Across: Perché Investire Nella Pubblicità Online Oggi?

0

Across: Perché Investire Nella Pubblicità Online Oggi? – Anche per il 2017 prosegue la partnership fra Monetizzando.com® ed Across, e per quest’anno abbiamo creato un piano editoriale che punta a far conoscere meglio il mondo della pubblicità online a chi ancora non è dentro questo mondo.

Across: perché conviene investire nella pubblicità online?

Nell’era digitale puntare sulla pubblicità online è un fatto assodato, ma il perché convenga effettivamente investire in essa non è altrettanto scontato.

La misurabilità immediata delle campagne online è la risposta a questo interrogativo, a cui si connette la possibilità di migliorare le performance in corso d’opera con strategie multicanale.

Across, Digital Agency specializzata in Lead Generation attraverso strategie cross channel, ci racconta come.

Conoscere nell’immediato le performance di una campagna per massimizzare il ROI

Il successo della pubblicità online, oltre che la sua principale differenza con l’offline, è la misurabilità delle campagne promozionali.

I canali pubblicitari online comportano infatti la possibilità di tracciare l’andamento delle campagne attivate e di conoscerne immediatamente le performance.

Across, spiega come questo vantaggio consenta di monitorarne le evoluzioni e di verificare in corso d’opera l’allocazione del budget al fine di apportare miglioramenti e di non vanificare l’investimento.

Esiste infatti una diretta correlazione tra la pubblicità digitale e il ROI, una connessione che consente a chi sta promuovendo un prodotto o un servizio di agire per tempo guadagnando un buon margine in un mercato competitivo.

Misurabilità e miglioramento delle performance

La misurabilità delle campagne digital è pertanto strettamente connessa alla possibilità di incrementare le performance della operazioni di marketing intraprese.

“Valutando in progress i rendimenti di ciascuna azione promozionale sul web è possibile intervenire in modo veloce ed economico sulle campagne attive, veicolandone una migliore resa comunicativa in termini di traffico e di contatti generati, garantendo al nostro cliente finale il raggiungimento del suo obiettivo” sostiene Sergio Brizzo, CEO di Across.

Offerta
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
27 Recensioni
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
  • Valerio Novelli, Viviana Mosca
  • CreateSpace Independent Publishing Platform
  • Copertina flessibile: 226 pagine

Come fa Across ad incrementare al massimo la resa delle campagne?

Con la sinergia multicanale. Con questa strategia Across riesce ad assicurare ai propri clienti il raggiungimento del risultato, diversificando l’investimento e raggiungendo target di utenza diversificata con una comunicazione coerente, integrata e mirata ad aumentare il volume di traffico e di lead.

Conoscere limiti e potenzialità dei canali web, a partire dalla misurabilità del rendimento della campagna, consente ad Across di trovare strade creative per assicurare ai clienti la massima soddisfazione.

Capire le esigenze commerciali dei clienti per fornirgli risultati concreti con gli strumenti migliori.

Quello che fa Across in concreto è capire le specifiche esigenze commerciali dei propri clienti per aiutarli a sviluppare il loro business.

Una volta stabilito il target di utenza che si vuole andare a coinvolgere e i volumi di traffico che si desidera ottenere, il team mette al loro servizio il proprio know how elaborando la strategia multicanale migliore per ogni specifica attività in modo funzionale al raggiungimento dei risultati stabiliti.

In concreto su quali canali può contare l’utente scegliendo Across?

L’ampia offerta multicanale di Across nel concreto conta un buon numero di Database proprietari in Italia e all’estero (specialmente in Francia, Germania, UK, Polonia e Spagna) per l’Email Marketing che, insieme all’Affiliazione, è il core business della società da anni.

Grazie al solido network di Affiliazione, costituito da oltre 150 editori qualificati, i clienti che scelgono Across per l’Email Marketing riescono ad ottenere grandi volumi di traffico e di lead dando un’ampia risonanza alle campagne attivate.

Inoltre accanto ai già presenti SEO, SEM con Google AdWord e coregistrazione, si aggiungono il Native e il Display Adv.

In particolare ottime sono state le performance garantite da Across ai propri clienti con il canale Native nell’ultimo anno e mezzo, sia in termini di qualità che di quantità.

Un canale questo che trova la sua ragion d’essere nel Content Marketing e in una sponsorizzazione meno invasiva che va a coinvolgere un target di utenti maggiormente interessato con il risultato di aumentare la qualità dei contatti e del traffico che è possibile ottenere, sia nel caso di soluzioni a CPC che a CPL.

Per maggiori informazioni clicca su www.across.it e contatta l’A-Team!

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividilo su facebook!

Offerta
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
27 Recensioni
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
  • Valerio Novelli, Viviana Mosca
  • CreateSpace Independent Publishing Platform
  • Copertina flessibile: 226 pagine

Ultimo aggiornamento 2017-04-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un Commento