Guadagnare con Facebook e Caosvideo? Tutte Le novità!

0

Guadagnare con Facebook e Caosvideo? Tutte Le novità! Ci siamo occupati parecchio tempo fa di Caosvideo, nell’articolo Guadagnare con Facebook e i Video di YouTube: Caosvideo, da quando abbiamo pubblicato l’articolo, però, Caosvideo è cambiato, si è evoluto, ed oggi offre una nuova piattaforma completamente rivisitata, ecco come funziona.

Guadagnare condividendo video: sembra incredibile, ma grazie a piattaforme come Guardalo e Caosvideo è diventato la realtà, tanto che diversi proprietari di pagine Facebook importanti (o con parecchi mi piace ed utenti) hanno cominciato ad apprezzare la possibilità di guadagnare con Facebook condividendo semplicemente dei video.

Il meccanismo che sta dietro alla “monetizzazione” è molto semplice: condividendo “video” si rimanda su un sito all’interno del quale sono presenti banner pubblicitari che pagano a CPM / CPC e, di conseguenza, si guadagna in base alle visualizzazioni che la nostra pagina riesce a fare (ovvero in base a quante persone si riescono a portare all’interno di questi siti).

Clicca qui per iscriverti su Caosvideo!

Recentemente, Caosvideo, ha inviato una email a tutti i publisher, spiegando quelle che sono le ultime novità della piattaforma:

Condividere i visto rappresenta la modalità più semplice e veloce per guadagnare con Caosvideo, all’interno della tua area privata nel menu “Come guadagnare” ci sono due voci: metodo istantaneocondividi video.

Il metodo istantaneo mette a disposizione per ogni categoria gli ultimi 3 video recensiti e verificati dallo staff. Si tratta di un metodo ideale per i nuovi iscritti e per chi non ha molto tempo a disposizione per cercare un video ed iniziare a condividere.

Offerta
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
27 Recensioni
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
  • Valerio Novelli, Viviana Mosca
  • CreateSpace Independent Publishing Platform
  • Copertina flessibile: 226 pagine

Il metodo Condividi mette invece a disposizione più di 30.000 video recensiti e verificati, con possibilità di filtrare la lista per categoria di interesse o parole chiave di ricerca specifiche.

Quanto si guadagna con Caosvideo?

Il guadagno stabilito è di 4 € ogni 1000 visite prodotte per gli Account Base, mentre, per gli Account premium si possono guadagnare fino a 10 € ogni 1000 visite ricevute, grazie a Google AdSense.

Per guadagnare condividendo video dunque la procedura è molto semplice:

  • Ci si registra su Caosvideo (Registrazione Caosvideo)
  • Si sceglie il video da condividere sulla propria pagina facebook (la piattaforma chiaramente consiglia di condividere video su gruppi e pagine tematiche)
  • Più visualizzazioni si generano e più si può guadagnare

Alcuni consigli dati dalla piattaforma sono:

  • Iscriviti a gruppi o pagine Facebook per pubblicare i video scelti
  • Scegli dei video che abbiano delle immagini di anteprima (preview) accattivanti
  • Cerca video che trattano lo stesso argomento delle pagine o dei gruppi che utilizzerai per condividere il video
  • Condividere video a tema nei gruppi non è fare spam, meglio condividere massimo 1 video al giorno per gruppo o per pagina
  • Aggiungi sempre una descrizione al video che pubblichi, spiegando in 2 righe di cosa tratta il video
  • Le migliori categorie sono: salute e benessere, fai da te, religione, ufo e mistero, rally

Se tu utilizzi Caosvideo e vuoi dire la tua, come sempre, puoi lasciare il tuo commento qui di seguito, mettere mi piace o condividere l’articolo se l’hai trovato utile o interessante.

buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Ultimo aggiornamento 2017-06-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un Commento