Guadagnare Online: Vendi Link Sul Tuo Sito Con Linklift

Guadagnare Online: Vendi Link Sul Tuo Sito Con Linklift

Linklift Dicembre 2011Uno dei metodi che si può utilizzare per guadagnare online consiste nella vendita di links all’interno di un sito internet. Questa pratica non è vista di buon occhio da Google, perchè uno dei fattori che Google utilizza per il posizionamento sui motori di ricerca è proprio il numero di link che un sito riceve e la qualità di questi link.

In pratica più un sito internet è linkato da siti autorevoli, più, per logia, dovrebbe essere un sito di qualità.

Moltissime persone che hanno venduto link all’impazzata per guadagnare qualche soldo hanno subito delle lievi o gravi penalizzazioni sul posizionamento del loro sito internet. Il problema, a mio avviso, consiste anche nel vendere link in maniera “pulita” e corretta.

Uno dei sistemi più pratici e veloci per vendere link è quello di affidarsi a siti internet specializzati nella vendita di link.

Qualche tempo fa, sarà passato probabilmente più di un anno, parlai di Linklift, ed oggi torno a parlarti di questo sistema perchè risulta ancora oggi uno dei più validi, peraltro ancora attivo anche sul mercato italiano.

Come funziona linklift?

Dopo esserti registrato, in maniera semplice e veloce (la procedura è davvero rapida), verrai inserito nei “cataloghi” di linklift, dove gli acquirenti di link potranno vedere il tuo sito e decidere se acquistare un link, che ti verrà pagato, a seconda della qualità del sito e dell’autorità dell’articolo, da cinque euro al mese in su.

Generalmente i clienti di Linklift acquistano i link per lunghi periodi (sei mesi, un anno, due anni, tre mesi, …), quindi sono delle piccole rendite più o meno assicurate per gli editori di contenuti online.

Dopo quanto si viene pagati  e come?

Al raggiungimento del payout, pari a 25 euro, potrai richiedere il pagamento, e verrai pagato entro i 30 giorni successivi alla richiesta di pagamento inviata. Il metodo di pagamento più veloce è pratico adottato da Linklift è sicuramente Paypal.

Se vuoi iscriverti subito puoi cliccare su “Registrazione Linklift – Iscrizione”. A quanto pare, proprio in questo periodo, Linklift, per i nuovi iscritti, propone subito dei link da inserire sul sito, quindi è il momento giusto per iscriversi.

Come sempre se hai domande o vuoi lasciare il tuo commento non perdere altro tempo e scrivi adesso su Monetizzando.com, il punto di riferimento per chi vuole lavorare e guadagnare con internet.

Ricordati di diventare Fan su facebook e cliccare sui pulsanti di condivisione di quest’articolo (+1 di Google, Mi piace di Facebook, ReTweet, …).

 

Aggiungici alle cerchie su google plus!

Guadagnare Online: Vendi Link Sul Tuo Sito Con Linklift ultima modidfica: 2011-12-02T11:01:21+00:00 da Valerio Novelli
Categories: Linklift

Scrivi un commento

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Loading Facebook Comments ...