Mobidea Affiliazione

Guadagnare Online: Vendi Link Sul Tuo Sito Con Linklift

0

Linklift Dicembre 2011Uno dei metodi che si può utilizzare per guadagnare online consiste nella vendita di links all’interno di un sito internet. Questa pratica non è vista di buon occhio da Google, perchè uno dei fattori che Google utilizza per il posizionamento sui motori di ricerca è proprio il numero di link che un sito riceve e la qualità di questi link.

In pratica più un sito internet è linkato da siti autorevoli, più, per logia, dovrebbe essere un sito di qualità.

Moltissime persone che hanno venduto link all’impazzata per guadagnare qualche soldo hanno subito delle lievi o gravi penalizzazioni sul posizionamento del loro sito internet. Il problema, a mio avviso, consiste anche nel vendere link in maniera “pulita” e corretta.

Uno dei sistemi più pratici e veloci per vendere link è quello di affidarsi a siti internet specializzati nella vendita di link.

Qualche tempo fa, sarà passato probabilmente più di un anno, parlai di Linklift, ed oggi torno a parlarti di questo sistema perchè risulta ancora oggi uno dei più validi, peraltro ancora attivo anche sul mercato italiano.

Come funziona linklift?

Dopo esserti registrato, in maniera semplice e veloce (la procedura è davvero rapida), verrai inserito nei “cataloghi” di linklift, dove gli acquirenti di link potranno vedere il tuo sito e decidere se acquistare un link, che ti verrà pagato, a seconda della qualità del sito e dell’autorità dell’articolo, da cinque euro al mese in su.

Generalmente i clienti di Linklift acquistano i link per lunghi periodi (sei mesi, un anno, due anni, tre mesi, …), quindi sono delle piccole rendite più o meno assicurate per gli editori di contenuti online.

Dopo quanto si viene pagati  e come?

Al raggiungimento del payout, pari a 25 euro, potrai richiedere il pagamento, e verrai pagato entro i 30 giorni successivi alla richiesta di pagamento inviata. Il metodo di pagamento più veloce è pratico adottato da Linklift è sicuramente Paypal.

Se vuoi iscriverti subito puoi cliccare su “Registrazione Linklift – Iscrizione“. A quanto pare, proprio in questo periodo, Linklift, per i nuovi iscritti, propone subito dei link da inserire sul sito, quindi è il momento giusto per iscriversi.

Come sempre se hai domande o vuoi lasciare il tuo commento non perdere altro tempo e scrivi adesso su Monetizzando.com, il punto di riferimento per chi vuole lavorare e guadagnare con internet.

Ricordati di diventare Fan su facebook e cliccare sui pulsanti di condivisione di quest’articolo (+1 di Google, Mi piace di Facebook, ReTweet, …).

 

Aggiungici alle cerchie su google plus!

Condividi l'articolo

Sull'autore dell'articolo

Hai due modi per collegarti a “me” in qualche modo su Facebook: Seguire la pagina Fan di Monetizzando.com (facebook.com/monetizzando) oppure seguire la mia pagina ufficiale: FollowValerioNovelli (facebook.com/followvalerionovelli), puoi anche fare entrambe le cose ;)

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...