Plugin WooCommerce Per Depositare Soldi Sul sito: Account Funds Yith

0
Da 0 a 30.000 € Con un Blog: Come creare e guadagnare con un blog

Plugin WooCommerce Per Depositare Soldi Sul sito: Account Funds Yith – Uno dei metodi più utilizzati nel mondo degli ecommerce, per incrementare la fedeltà dei clienti e per permettere loro di fare shopping sul sito rapidamente è quello di far depositare i fondi sul proprio “conto” del sito, ecco un plugin che permette di farlo.

I più grandi store online lo fanno: Amazon, Envato con i suoi Codecanyon, Themeforest, Videohive, ….

Permettono agli utenti di fare un deposito sul sito per poi comprare i prodotti che preferiscono all’interno dello store, e questo viene fatto proprio per incrementare la fedeltà dei clienti e per assicurarsi al tempo stesso altri acquisti all’interno del sito stesso. Your Inspiration Theme (Yith) ha realizzato un plugin per WooCommerce che permette di attivare la stessa funzione!

Nome Plugin: Yith WooCommerce Account Funds

Prezzo: 73 $ per la licenza singola (oppure 149 $ per la licenza fino a sei siti)

Link per l’acquisto: https://yithemes.com/plugins/woocommerce-account-funds

Da 0 a 30.000 € Con un Blog: Come creare e guadagnare con un blog

Con questo plugin potrai permettere ai tuoi clienti di pagare utilizzando i fondi depositati, gestire facilmente i depositi permettendo di pagare con assegno, bonifico o paypal, far verificare l’importo del deposito, abilitare degli sconti dedicati a chi effettuerà un deposito (incoraggiandoli così a depositare), inviare delle email e mostrare in sidebar la posibilità di effettuare un deposito sul sito.

Potrai inoltre selezionare i metodi di pagamento per il deposito ed il plugin è perfettamente compatibile con WPML (quindi ideale per gli ecommerce in multilingua). Secondo gli esperti di user experience, aggiungere un plugin come questo sul tuo sito web ti permetterà di:

  • Far sì che gli utenti comprino di più e rimangano più tempo all’interno del tuo sito;
  • Far sì che gli utenti depositino più soldi nel caso non siano sufficienti per l’acquisto successivo;
  • Far sì che ogni utente spenda di più sul sito (offrendo degli sconti sui depositi potrai anche incentivare il valore delle vendite del tuo store su WooCommerce);
  • Aumentare la “loyalty” (fedeltà) dei tuoi clienti che torneranno a comprare sul tuo store

Per maggiori informazioni, per l’anteprima o per comprare questo plugin clicca sul link presente in quest’articolo, oppure visita la mia selezione dei migliori plugin per wordpress.

Se quest’articolo ti è piaciuto condividilo su facebook, se vuoi esprimere il tuo parere sentiti libero di lasciare un commento qui di seguito!

Lascia un Commento