Ricevere Pagamenti AdSense Su Postepay Evolution (Bonifici)

0
Da 0 a 30.000 € Con un Blog: Come creare e guadagnare con un blog

Ricevere Pagamenti AdSense Su Postepay Evolution (Bonifici) – La versione avanzata della classica carta postepay di Poste Italiane è la PostePay Evolution, una carta dotata di IBAN che permette di ricevere ed effettuare bonifici in area SEPA, e dunque di ricevere anche i pagamenti da Google AdSense.

E’ una delle domande frequenti che si legge spesso online e che mi è stata fatta: Come ricevere pagamenti da Google AdSense senza conto corrente? E per la verità, di questo argomento ci siamo già occupati in un articolo pubblicato qualche anno fa, dal titolo “Come ricevere pagamenti AdSense senza conto corrente: Genius Card“.

Nell’articolo di oggi vogliamo rispondere ad una domanda ancora più precisa: si possono ricevere i pagamenti AdSense su PostePay Evolution?

La risposta è affermativa: si possono ricevere i pagamenti AdSense sulla Postepay evolution perchè la carta è dotata sia di IBAN che di codice BIC/Swift.

Da 0 a 30.000 € Con un Blog: Come creare e guadagnare con un blog

Ne hanno già parlato sia sul forum ufficiale di Google che in rete, ed anche io ho realizzato un video di qualche minuto in cui spiego quali sono le caratteristiche della postepay evolution (che ha un canone annuo di 10 euro):

Fonti certe ci dicono che la carta funziona perfettamente, quando andiamo a compilare il nostro profilo all’interno di AdSense, alla voce BIC/Swift dobbiamo inserire il codice standard di Poste Italiane, ovvero BPPIITRRXXX.

Il Codice BIC/Swift è indipsensabile per ricevere pagamenti dall’estero. Per completezza di informazioni ti segnalo anche un altro articolo presente su Google AdSense in cui spiego “Come fatturare a Google AdSense“.

Se quest’articolo ti è stato utile condividilo sui social, se hai dubbi o domande lascia il tuo commento, come sempre, su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno con google adsense,

Valerio

Lascia un Commento