Come Sfruttare il Web per Trovare Nuovi Clienti? Across!

0

Come sfruttare il web per trovare nuovi clienti? Trovare nuovi clienti è la conditio sine qua non per qualunque azienda interessata a crescere. Oggi è possibile farlo tramite il web con risultati performanti e vantaggiosi in termini di propensione all’acquisto. Ma come sfruttare concretamente il web per trovare nuovi clienti? La risposta è la Lead Generation.
Across, Digital Agency torinese specializzata in campagne di Lead Generation in Italia e all’estero, ci spiega l’importanza di operazioni di marketing strategico studiate ad hoc per generare contatti di qualità, altamente interessati a determinate verticali di acquisto.

Avere una lista di anagrafiche profilate e interessate a specifici prodotti e servizi è infatti un bel vantaggio per le aziende che intendono espandere il proprio parco clienti.

Le soluzioni di Lead Generation proposte da Across puntano a massimizzare le performance grazie all’impiego di sinergie cross channel che combinano l’impiego di diversi canali online per generare un funnel che parte dall’interesse e arriva all’azione di conversione, ovvero la compilazione della richiesta di informazioni con l’autorizzazione dell’utente prospect ad essere ricontattato dal reparto commerciale dell’azienda in questione.

Grazie a un solido know how, incrementato anche dall’investimento continuo in ricerca e sviluppo, e a un network di publisher e affiliati solido e duraturo, Across è in grado di realizzare creatività performanti tarate su specifici target di settore per garantire al cliente finale la massima resa della campagna in termini di lead.

Sono molteplici i canali che Across impiega per le campagne di Lead Generation e che integra creando la strategia migliore per l’obiettivo lead.

Campagne DEM e Affiliation Marketing per massimizzare i risultati

La pubblicità via email è una soluzione economica, immediata, misurabile e diretta per i clienti che desiderano ottenere nuove liste di contatti interessati al proprio business.

Grazie alla gestione di database in Italia e all’estero, a programmi di affiliazione esclusivi e a un network di più di 150 publisher, Across riesce a raggiungere volumi importanti di lead con una qualità superiore alla media.

Offerta
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
27 Recensioni
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
  • Valerio Novelli, Viviana Mosca
  • CreateSpace Independent Publishing Platform
  • Copertina flessibile: 226 pagine

Native Advertising per una qualità sempre maggiore

Le soluzioni Native di Across puntano principalmente sullo storytelling e sul content marketing per avvicinare i potenziali prospect con una promozione meno diretta ma più incisiva che va a coinvolgere solo il target di utenza realmente interessata al servizio in oggetto.

Un canale che Across è riuscita a declinare bene alle soluzioni a CPL innalzando sensibilmente la qualità dei contatti che genera per i propri clienti.

Display Advertising e coregistrazione

Non manca la pubblicità display nelle proposte di Across, un canale che garantisce la massima visibilità ai prodotti e servizi proposti dai clienti sui principali portali e magazine online. L’obiettivo è di canalizzare l’attenzione del target di riferimento con il banner portandolo sulla Landing Page dove si effettuerà la conversione.

Ottimi risultati con costi relativamente bassi si ottengono anche con la coregistrazione, un canale che prevede l’introduzione di una domanda studiata ad hoc in concorsi a premi online al fine di profilare il prospect adatto per il cliente finale.

SEO e SEM perché su Google bisogna esserci

L’indicizzazione sui motori di ricerca e le campagne Google AdWords rimangono due canali storici di Across. Google Partners dal 2015, Across ha ricevuto la certificazione Best in Quality per le best praticties applicate nelle campagne attivate su questo canale, fondamentale per farsi trovare immediatamente dagli utenti tramite la ricerca organica e pertanto sapientemente impiegato per la generazione di lead di qualità.

La SEO si inserisce nel processo di lead generation, seppur più indirettamente, lavorando sulla visibilità del sito su Google e favorendo un ritorno sul lungo periodo.

Vuoi saperne di più? Clicca sul bottone e contatta Across Digital Agency:

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, commenta, o condividilo su Facebook!

Offerta
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
27 Recensioni
Da 0 a 30.000 Con Un Blog in 10 Mesi: Come Sono Riuscito a Creare Un Nuovo Blog E Guadagnare Più Di 30.000 in 10 Mesi
  • Valerio Novelli, Viviana Mosca
  • CreateSpace Independent Publishing Platform
  • Copertina flessibile: 226 pagine

Ultimo aggiornamento 2017-04-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un Commento