Sky – Don Natale: Iniziativa Natale 2011

Sky – Don Natale: Iniziativa Natale 2011

Don Natale Sky Dicembre 2011

Quest’anno Sky ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per permettere a tutti gli utenti di creare dei simpatici messaggi di Natale che verranno recapitati da un certo Don Natale: ispirato ai film Hollywoodiani sulla Mafia (tanto per citarne uno “Il Padrino”), Don Natale recapiterà dei video personalizzati ai tuoi amici con i tuoi auguri di Natale “originali e diversi dal solito”.

Sky per utilizzare questa funzione ti consente di connetterti in automatico al tuo account Facebook per accedere all’applicazione per Facebook “Don Natale”, il Babbo Natale in stile Siciliano di Sky… L’idea di questo “Don Natale” che ti permette di utilizzare e di creare un video personalizzato ed inviarlo ai proprio amici è davvero simpatica ed originale. Ahimè non mi fa impazzire, da siciliano, l’idea che ancora una volta la Sicilia venga citata e ricordata solo per la Mafia.

Tu cosa ne pensi di questa iniziativa di Sky? Creerai il tuo video messaggio personalizzato di “Don Natale” per i tuoi amici? Recentemente, su Monetizzando.com, abbiamo visto come Vodafone abbia creato una applicazione integrata in Facebook per ricaricare il cellulare, oggi arriva anche Sky su Facebook con una applicazione davvero originale…

Facebook continua a prendere piede e piace sempre di più alle grandi aziende, sarà il caso di cominciare ad approfondire il tema Facebook e sviluppare applicazioni nuove, simpatiche, originali e virali? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com, il punto di riferimento online per chi vuole lavorare e guadagnare con internet.

Buone Feste,

Valerio.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Aggiungici alle cerchie su google plus!

Tags: News

About Author

Valerio Novelli

Hai due modi per collegarti a “me” in qualche modo su Facebook: Seguire la pagina Fan di Monetizzando.com (facebook.com/monetizzando) oppure seguire la mia pagina ufficiale: FollowValerioNovelli (facebook.com/followvalerionovelli), puoi anche fare entrambe le cose ;)

Scrivi un commento

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*

Loading Facebook Comments ...