affiliazione public ideas 

Teliad: Vendi i Link Del Tuo Blog: Come Funziona?

2

Teliad come FunzionaQualche giorno fa parlavo di come è possibile vendere i link del tuo sito su internet, fornendo alcuni consigli pratici su come farti trovare più velocemente o come trovare inserzionisti.

Oggi voglio parlarti di un servizio molto conosciuto in tutto il mondo, probabilmente un pò meno in Italia, per la vendita e l’acquisto di link all’interno di vari siti.

Ecco cosa scrive nella home page Teliad:

Il successo è una grandezza misurabile

Chi decide di acquistare link testuali può reperire nel nostro mercato le offerte più adatte alle proprie esigenze, scegliendo tra oltre 25.000 URL disponibili e15.000 domini. Le offerte di link testuali sono tutte raccolte in un catalogo e suddivise in 35 categorie diverse, tra cui: shopping, viaggi, salute o finanze. Sul mercato internazionale, disponibile in 5 lingue, sono presenti offerte di link testuali in oltre 30 lingue. Teliad è il partner ideale per il commercio di link testuali: con noi beneficia di una piattaforma facile da usare evfunzionale nonché di sistematicità già ben collaudati di controllo e monitoraggio.

I link testuali costituiscono una delle forme più efficienti di pubblicità online in quanto accrescono il grado dirilevanza per i motori di ricerca e quindi indirizzano i visitatori alla pagina web in maniera mirata. Al contrario di quel che avviene con altre forme di pubblicità come link sponsorizzati, i link di tipo statico risultano vantaggiosi indipendentemente dal numero di volte in cui è stata visitata una pagina o dal clic rate.

Promo bing 50 € gratis

I vantaggi teliad


Il nostro mercato costituisce un punto d’incontro per inserzionisti, i venditori di link testuali e le agenzie. teliad offre innumerevoli vantaggi a tutti i suoi clienti.

Alta qualità

Link testuali di elevato livello qualitativo e massima flessibilità.

Sforzi ridotti

Niente più ricerche sfiancanti, trattative sui prezzi e pratiche di pagamento da seguire.

Controllo costante

Numerosi meccanismi di controllo e totale libertà nelle decisioni.

Gestione semplice

Strutturato in maniera così semplice ed efficace, che si può dire che i link testuali si gestiscano praticamente da soli.

Inutile dire che a questo punto inizierò il test di Teliad per sapere effettivamente quanto sia valido questo sistema. C’è chi dice che non si rischiano nemmeno penalizzazioni, vendendo link tramite Teliad, personalmente vado cauto su questi aspetti e preferisco fare delle prove prima di dare un giudizio!

Se tu hai già usato o utilizzi Teliad, lascia un commento e raccontami la tua esperienza, oppure vai alla pagina “Contattami” per scrivermi cosa ne pensi!

Se vuoi iscriverti a Teliad clicca adesso su:
Teliad

Aggiungici alle cerchie su google plus!

Discussione2 commenti

  1. Ciao! Beh, io ti posso dire che provo teliad già da qualche tempo e fino adesso non ho avuto alcun problema. Il sistema è davvero ottimo, pensato fino a negli ultimi dettagli. Addirittura se sei un portale di una certa rilevanza e hai paura di penalizzazioni, puoi anche mettere la modalità “anonima”. IO fino adesso ho collocato tutte le mie offerte in modalità visibile, e venduto i miei link con successo! Ovviamente devi cercare di vendere link in modo graduale e rifiutare offerte che con il tema del tuo sito non hanno nulla a che fare.

    • Luca ti ringrazio per il commento, potresti raccontarmi un pò meglio la tua esperienza? Come funziona? Cosa intendi per essere graduali? Scrivi tutte le informazioni che puoi dare, grazie!

Lascia un Commento