Mobidea Affiliazione

Tradedoubler: Pagamento ricevuto e affiliazione consigliata!

1

tradedoubler-affiliazione-su-monetizzandoTradedoubler è una delle piattaforme di affiliazione più affidabili in Italia e nel mondo!

Qualora ci fosse bisogno di dirlo, posso adesso confermare di aver ricevuto il pagamento. Per chi non lo sapesse, ultimamente è stato fissato il nuovo payout (30 euro), e il metodo di pagamento possibile per chi è in Italia è il bonifico bancario.

Sostanzialmente, gli italiani, vengono pagati da Tradedoubler tramite bonifico bancario, il mese successivo al raggiungimento di 30 euro di commissioni “approvate”.

Ricordo infatti, per chi non lo sapesse, che tutte le commissioni guadagnate tramite Tradedoubler all’inizio passano da una specie di “limbo delle commissioni”: ovvero devono essere effettivamente approvate dal merchant/inserzionista.Cosa succede una volta raggiunto il payout? Come faccio ad essere pagato?

E’ davvero semplicissimo: una volta raggiunti i 30 euro di commissioni approvate controlla immediatamente di aver inserito tutti i tuoi dati nella pagina “Impostazioni – Informazioni personali” e “Impostazioni – dati bancari”.

Una volta inseriti con precisione tutti i dati, entro il 16 del mese potrai visionare sotto la voce Statistiche la pagina “Rapporto Pagamenti”, dove vedrai lo stato del pagamento. Per esperienza personale posso assicurare che il pagamento avviene entro i 5 giorni lavorativi successivi alla data indicata di pagamento (il 16 del mese).

Ma il bonifico bancario è l’unico metodo di pagamento?

Ebbene sì! Almeno da quello che ho potuto constatare, l’unico modo per ricevere il pagamento è avere un conto corrente (anche online) che possegga il codice Iban e i dati della banca che si possono inserire. Sicuramente è uno dei metodi di pagamento più sicuri ed affidabili che ci possono essere.

Spero che anche tu abbia avuto una esperienza positiva con l’affiliazione Tradedoubler, e ti invito a lasciare un commento su quest’articolo per raccontare la tua esperienza con questo network di affiliazione. Ovviamente ci sono alcuni merchant che impiegano molto tempo per approvare le commissioni, e questo talvolta viene visto come un “difetto di Tradedoubler”: le commissioni restano in attesa di approvazione per tre, quattro, cinque mesi, o magari non vengono approvate perchè vengono rifiutate dai merchant.

Purtroppo queste penso che siano scelte aziendali, politiche aziendali, e le scelte di una azienda talvolta pesano (e parecchio) anche su chi lavora con o per una azienda, come sempre l’articolo resta aperto a critiche e commenti costruttivi su quello che è uno dei network di affiliazione più famosi ed importanti del web.

Buon lavoro online e buon guadagno con internet, ricordati di iscriverti ai Feed e restare sintonizzato su Monetizzando… Ovviamente, se hai qualche domanda da fare, usa il modulo contattami e scrivimi il tuo “problema”, la tua “riflessione” o la tua idea per il prossimo argomento da trattare su Monetizzando, sarò davvero felice di leggere le mail che mi manderete e rispondere a tutte le persone che scriveranno (tempo permettendo)!

Keep in Touch!

Aggiungici alle cerchie su google plus!

Condividi l'articolo

Sull'autore dell'articolo

Hai due modi per collegarti a “me” in qualche modo su Facebook: Seguire la pagina Fan di Monetizzando.com (facebook.com/monetizzando) oppure seguire la mia pagina ufficiale: FollowValerioNovelli (facebook.com/followvalerionovelli), puoi anche fare entrambe le cose ;)

1 commento

  1. Con quale “strategia” utilizzi tradedoubler? Sappiamo benissimo che va bene se utilizzato in un dato modo rispetto ad un’altro.

Lascia un commento

Loading Facebook Comments ...