Guide Varie

4 Plugin Social Per WordPress Premium 2015

4 Plugin Social Per WordPress Premium 2015 – Ho selezionato i 4 migliori plugin per wordpress per l’integrazione e la promozione dei contenuti sui social, scopri le loro funzionalità e come acquistarli.

Vista la sempre più massiccia presenza di utenti che navigano da mobile, e considerando i social network come un potente mezzo di amplificazione dei nostri contenuti, integrare i social sul sito internet si rende oggi davvero indispensabile.

Non importa dunque qual è il dispositivo dal quale gli utenti stanno visitando il nostro sito internet, il nostro compito deve essere rendere il più semplice possibile, alle persone che leggono il nostro sito il modo di condividere i nostri contenuti sui social network che utilizzano più di frequente.

Chiaramente, più semplice sarà la condivisione (ed interessanti i contenuti) e più, integrando i plugin wordpress social riusciremo ad ottenere maggiore esposizione e traffico. Basta mettere un bel set di bottoni social nel posto giusto del sito internet come prima cosa, e l’incredibile quantità di plugins disponibili per wordpress ci permette di farlo in maniera semplicissima, ma come scegliere i migliori?

Ne ho selezionato quattro che considero “i migliori”, eccoli di seguito!

Migliori Plugin Social Per WordPress:

Ultimate Social Deux
Ultimate Social Deux

Nome: Ultimate Social Deux

Prezzo: 15 $

Link per l’acquisto: http://codecanyon.net/item/ultimate-social-deux/6556073

Descrizione: Se vuoi controllare il modo in cui vengono mostrati i bottoni sul tuo sito, ultimate Social Deux ti permette di personalizzare al massimo i pulsanti social. Non solo velocità nel caricamento (che non appesantirà il tuo sito internet): avrai la possibilità di integrare i social all’interno di plugin come WooCommerce e Visual Composer, scegliendo come mostrare i social sul tuo sito internet. Compatibile con il multilingua, ha gli aggiornamenti automatici ed è responsive.

Fixed WordPress Social Share Buttons
Fixed WordPress Social Share Buttons

Nome: Fixed WordPress Social Share Buttons

Prezzo: 16 $

Link per l’acquisto: http://codecanyon.net/item/fixed-wordpress-social-share-buttons/

Descrizione: Plugin minimalista, dal design pulito ed elegante, assolutamente performante, ti permette di mostrare i bottoni social in qualsiasi browser in posizione statica. Le icone sono Retina-ready e personalizzabili tutte per dimensioni e colore. Anche se le dimensioni del browser cambiano, i bottoni vengono scalati automaticamente. Mostrano il numero di condivisioni, gli aggiornamenti sono automatici.

Easy Social Share Buttons for WordPress
Easy Social Share Buttons for WordPress

Nome: Easy Social Share Buttons for WordPress

Prezzo: 19 $

Link per l’acquisto: http://codecanyon.net/item/easy-social-share-buttons-for-wordpress/

Descrizione: Questo plugin, a differenza di quelli sopra citati, include un bottone “love this”, un bottone per i commenti e per inviare articoli e contenuti per email o stamparli. Chiaramente sono inclusi anche 35 bottoni social. Anche questo plugin è ottimizzato per il mobile ed offre 22 template differenti ed un template builder per personalizzare lo stile e la posizione dei bottoni social, offrendo anche la possibilità di condividere sui social anche le immagini degli articoli.

Social Buzz WordPress - Social Share Graphs
Social Buzz WordPress – Social Share Graphs

Nome: Social Buzz WordPress – Social Share Graphs

Prezzo: 20 $

Link per l’acquisto: http://codecanyon.net/item/social-buzz-wordpress-plugin-social-share-graphs/

Descrizione: Il plugin che mette il turbo social al tuo sito internet su wordpress. Larghi bottoni orizzontali che includono anche un contatore di condivisioni social (incentivando gli utenti a condividere i tuoi contenuti). Tre possibilità di visualizzazione disponibili e possibilità di modificare il CSS, il plugin è disegnato e strutturato per strizzare l’occhio alla velocità di caricamento del sito e funzionare perfettamente con il 99.9% dei template wordpress.

Perché Plugin Premium Per WordPress, se esistono i plugin gratuiti? Semplicemente perché, per esperienza, i plugin premium vengono aggiornati e, solitamente, sono migliori di molti plugin gratuiti che poi vengono lasciati nel repository senza aggiornamenti o che contengono link, funzionalità limitate (versioni freemium) o pubblicità al loro interno.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere mi piace e condividerlo sui social network!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close