Start Up

Across: grandi traguardi 2015 e nuove sfide 2016: stavolta oltreoceano

Across: grandi traguardi 2015 e nuove sfide 2016: stavolta oltreoceano – Il punto della situazione su Across, la Web Agency specializzata in creative lead generation tutta italiana.

Il 2015 si conclude con grandi traguardi per Across, che chiude l’anno con un fatturato di circa 4 milioni e mezzo di euro, registrando un incremento del +50% rispetto all’anno precedente. Ormai da quattro anni sul mercato dell’advertising online, Across ha registrato una crescita esponenziale dal segno positivo che le ha consentito di affermarsi e consolidarsi oggi come la più giovane Web Agency d’Italia specializzata nella Lead Generation.

Il suo team vanta attualmente 18 entusiaste risorse, la cui età media si assesta sui 27 anni.

Il segreto della crescita di questa realtà dinamica è proprio il team che, guidato dal CEO Sergio Brizzo, ha saputo affrontare tutte le nuove sfide, fiutando i nuovi trend e trasformandoli in valore aggiunto per la società e per i suoi clienti.

Nata nel 2011 come SEO Agency, Across ha ampliato i suoi servizi arrivando oggi ad offrire a chiunque punti sul mondo digital strategie di Lead Generation dalle performance elevate, principalmente tramite l’Affiliation e l’Email Marketing sia in Italia che all’estero.

“Più precisamente, ciò che facciamo è generare richieste di informazioni utili, rivolgendoci a qualsiasi settore e categoria commerciale, tenendo presente che il nostro target non sono i prodotti ma i servizi”, afferma il Sergio Brizzo, e Across lo fa su tutti i canali web, con un’offerta sempre più cross device.

Sono proprio le performance il punto fermo di questa giovane squadra che offre soluzioni orientate al risultato, dando al cliente la possibilità concreta di valutare la reale adeguatezza delle soluzioni di web marketing adottate.

Per l’anno in arrivo la nuova sfida dell’azienda è proprio il mercato estero. Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato digital italiano, la cui conferma è arrivata con il successo ottenuto allo IAB Forum 2015, Across punta a sviluppare la sua esperienza oltre i confini nazionali.

L’espansione sul mercato estero è stata già avviata da tempo, soprattutto grazie alle collaborazioni con le aziende di altri paesi europei, di Canada e di Australia.

In questa prospettiva si inserisce il nuovo progetto di Across per il 2016: l’apertura di una sede commerciale in California per sviluppare l’area internazionale dell’azienda, implementando gli ottimi risultati finora ottenuti. Sarà Alessandra Dazzo, la specialista in International Business Development, a volare in California con l’obiettivo di seguire la fase embrionale del progetto, analizzare il mercato californiano e avviare i contatti utili per l’ampliamento dell’attività aziendale.

Inoltre gestirà il business development in Australia, USA e Canada per stabilire i contatti con partner e clienti di questi paesi.

Una bella sfida quella di Across, ma le basi, le competenze e l’entusiasmo per continuare a crescere ci sono.

La prima volta che su Monetizzando.com® ho parlato di Across è stato a marzo del 2015, con l’articolo Across Web Performance Agency, di strada i ragazzi dell’ A-Team (Across Team) ne hanno fatta, ed è un piacere per me continuare a supportare questa bellissima realtà tutta italiana!

Ricorda di condividere l’articolo sui social e mettere il tuo mi piace!

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close