News

Across allo IAB Forum 2017

Il countdown per lo Iab Forum di Milano è iniziato. Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, Across, Digital Agency di Torino, sarà tra gli espositori di punta con uno stand di 40 mq.

Quali sono le novità rispetto alle edizioni precedenti?

Il claim dell’evento, Born Digital, la dice lunga sul focus della manifestazione,
che quest’anno sarà caratterizzata da un approccio più internazionale. Il contesto giusto per Across che, specializzata in campagne di Lead Generation in Italia e all’estero, parteciperà proponendo le migliori soluzioni di Performance Marketing Multicanale.

Across da diversi anni mette in campo per i propri clienti nazionali e internazionali, le migliori strategie studiate ad hoc in base alle esigenze e al tipo di business.

Le aziende che hanno l’obiettivo di allargare la propria rete di contatti grazie a consapevoli strategie di Lead Generation potranno incontrare il giovane team di professionisti di Across allo Stand 70.

“Siamo orgogliosi dei grandi risultati che Across continua ad avere sul territorio nazionale, e siamo soddisfatti anche della crescita incessante sul panorama internazionale. Per questo lo Iab per noi è un appuntamento di riferimento, un’occasione importante per consolidare ulteriormente il nostro business”

dichiara Sergio Brizzo – CEO di Across – che insieme alla sua squadra di giovani talenti il 29 e 30 novembre incontrerà esperti del settore e prospect con cui intraprendere nuove possibili collaborazioni.

Strategie integrate, complete ed efficaci: questa è la proposta di Across attraverso i migliori canali di Digital Marketing: Email Marketing e Affiliazione, Native e Display Advertising, Seo e Sem, Coregistrazione e Social Adv.

Clicca qui e prenota un appuntamento:

L’A-Team ti aspetta allo Stand 70!

P.s. Anche io sarò in giro per gli stand il il 29 ed il 30 novembre, quindi, se sarai allo IAB, contattami, magari ci incontriamo di persona!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close