Banner e News

Across incontra i nuovi talenti al Career Day ESCP Europe 2016

Across incontra i nuovi talenti al Career Day ESCP Europe 2016 – Una bella iniziativa di Across, la Web Agency specializzata in Web Marketing che ha partecipato al Career Day ESCP Europe per incontrare talenti!

La carta vincente di un’azienda di successo è il team di risorse che vi sta dietro. Ogni impresa che desideri confermare la sua crescita in ogni periodo, sapendo di volta in volta cogliere i trend del momento per reinventarsi e stare al passo con i tempi, non può prescindere da una squadra di talenti motivati, creativi, desiderosi di imparare continuamente e in grado di osare nuove strade.

È questa la filosofia di Across, la Web Agency specializzata in Web Marketing e Digital Advertising finalizzati alla Lead Generation.

Questa giovane realtà ha registrato una sorprendente crescita nell’arco di poco più di 4 anni. Il segreto del suo successo è proprio la squadra e il clima che è capace di creare in ambito lavorativo: un team composto da 18 giovani risorse per un’età media complessiva di 27 anni.

La squadra è ancora in ampliamento.

Per questo motivo Across ha partecipato al Career Day ESCP Europe al Campus di Torino svoltosi tra il 24 e il 26 febbraio 2016, insieme ad altre 60 aziende tra cui figurano anche Amazon, Coca Cola e L’Oreal.

L’evento, aperto esclusivamente agli studenti ed ex studenti della Business School ESCP Europe, è ormai da quattro anni un appuntamento fisso finalizzato a promuovere l’incontro tra le aziende operanti in ambito nazionale e internazionale e gli studenti talentuosi.

Il Campus di Torino si popola quindi di entusiasmo in questi ultimi giorni di febbraio diventando luogo di reciproco scambio.

Un’occasione unica sia per i nuovi candidati di iniziare la loro carriera professionale, sia per le aziende di far conoscere ai giovani il proprio business più da vicino, ma anche e soprattutto per conoscere nuove potenziali risorse per accrescerlo.

Un clima a cui Across ha scelto di partecipare per proporre la sua mission, i suoi risultati raggiunti e, ancora una volta, incrementare il suo team di giovani risorse per continuare a crescere.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close