News

Across: Lead Generation Company a 360°

Across: Lead Generation Company a 360° – Generare contatti puliti, reali, reattivi e con una forte propensione all’acquisto dei prodotti e dei servizi proposti dalle aziende è l’obiettivo di Across.

L’Azienda, specializzata in Digital Marketing & Advertising Online, sposta sempre più il suo core business sulla Lead Generation e, rispondendo a un’esigenza sempre più forte sul mercato, potenzia tutti i canali di traffico per generare contatti altamente interessati ai servizi che l’azienda dal giovane team promuove per i propri clienti.

Se l’obiettivo del cliente finale è ottenere un elevato numero di prospect, Across è in grado di raggiungerlo mettendo a punto strategie di marketing mix che sfruttano tutte le potenzialità del web.

Ormai sul mercato digital da oltre quattro anni, Across ha avuto modo di maturare un solido know how nell’impiego strategico di tutti canali di web marketing. Nata come SEO Agency, l’azienda si è ampliata espandendo il business dell’Email Marketing e sviluppando un network di affiliazioni ampio e solido che conta oltre 150 affiliati, non solo in Italia, ma anche all’estero.

Ma non solo. Across estende la strategia di Lead Generation anche ad altri canali di traffico, tra cui il Search Engine Marketing (SEM), che sta potenziando con lo sviluppo e la gestione di campagne a lead su Google AdWords, e l’ottimo avvio del Native Advertising, grazie al quale l’azienda riesce a mantenere un engagment forte con l’utenza qualificata, aumentando la brand awarness del marchio sponsorizzato e le performance della campagna in termini di lead.

Across prosegue il discorso della Lead Generation anche con il Mobile Marketing, in collaborazione con Ediscom S.p.A., azienda dello stesso gruppo. Con tassi di apertura che si approssimano al 100%, le campagne SMS rappresentano infatti uno strumento di Direct Marketing dall’elevato potenziale per generare lead di qualità.

Sviluppando e potenziando tutti i canali di traffico, a cui è corrisposto un ampliamento del team, la cui età complessiva non supera i 28 anni, Across si configura come un’azienda in grado di progettare la strategia di marketing migliore per il cliente finale, al fine di garantirgli le massime conversioni.

“Il nostro obiettivo oggi è quello di garantire lead di qualità al cliente finale, che valuta il nostro operato solo a partire dai risultati raggiunti. Il nostro metro di valutazione sono le performance. Costruiamo un business che punti a incanalare l’utenza sulla base degli interessi per una maggiore efficacia della campagne pubblicitarie.

È a tal fine che mettiamo a punto strategie di marketing mix pensate ad hoc per ciascun cliente e finalizzate a massimizzare i suoi obiettivi in termini di lead.” Dichiara Sergio Brizzo, CEO della Società.

Una Lead Generation di qualità punta infatti su una comunicazione chiara in grado di profilare gli utenti sulla base di caratteristiche distintive e rilevanti per la costruzioni di Database monetizzabili grazie a campagne a performance efficaci e indirizzate.

L’obiettivo di Across è duplice: fornire ai propri clienti prospect decisamente orientati all’acquisto, grazie a strategie di marketing originali ed intelligenti, e all’utenza una pubblicità ragionata e sensata sulla base dei loro interessi. Contro la pubblicità indiscriminata è il marketing di profilazione a monetizzare.

Per maggiori informazioni leggi anche Across Web – Affiliate Marketing Agency.

Se ti è piaciuto quest’articolo condividilo su Facebook, Twitter, Google+!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close