News

Across: Native Advertising per un performance marketing di qualità

Across: Native Advertising per un performance marketing di qualità – Le performance sono da sempre la mission principale di Across, Digital Agency specializzata nella Lead Generation attraverso strategie di marketing sempre più multicanale.

Proprio per questo l’azienda, con il Team tra i più giovani in Italia, ha scelto di espandere il proprio business promuovendo il canale del Native Advertising: l’obiettivo è incrementare la qualità e la quantità delle performance.

Raggiungere segmenti di utenza sempre più qualificata è la vera sfida e il canale del Native sta già dando ad Across ottimi risultati sempre nell’ottica delle campagne a lead.

Il successo dei primi test su clienti pilota all’inizio del 2016 hanno incentivato l’azienda a concentrarsi sul Native Adv, consentendogli di sviluppare diverse campagne sia a CPL che a CPC e maturando un bel know how in merito.

Questo grazie anche alla costruzione di un team di risorse dedicate e specializzate nella messa a punto della content strategy migliore, sia dal punto di vista del copy che della grafica, nella gestione e nel monitoraggio della campagna.

“Invertire il processo di fruizione dei contenuti pubblicitari da parte degli utenti con strategie meno invasive e che consentano loro di sceglierci in base ai reali interessi ci permette di innalzare notevolmente la qualità dei contatti che siamo in grado di generare per i nostri clienti. È proprio questo che stiamo facendo con il Native: creare un engagement forte con i nostri utenti per mantenerlo nel tempo

Sergio Brizzo, CEO di Across.

Per implementare al meglio questa fonte di traffico, Across ha stretto numerose partnership e avviato collaborazioni proficue con numerosi editori al fine di promuovere al meglio i prodotti e i servizi dei propri clienti e garantire loro performance elevate in termini di conversioni, traffico e visibilità del brand.

Molte le campagne attive in Italia e non solo. In ragione del grande ritorno di investimento che sta portando il canale Native, Across si sta spingendo, come già fatto per l’Email Marketing, anche nei principali paesi europei ed extraeuropei, in primis Spagna e UK e Australia.

L’ottica occasione del DMEXCO 2016 è servita anche a questo.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close