Banner e News

Across: Nuove Figure Professionali Per Nuovi Business 2016

Across: Nuove Figure Professionali Per Nuovi Business 2016 – Il Team di Across cresce e si amplia con nuove figure professionali per un servizio sempre più vasto e di qualità che abbraccia nuovi canali di traffico, fra cui il Native Advertising.

Il settore digital nel marketing e nella pubblicità attualmente non conosce crisi: le aziende lo sanno che non si può smettere di essere appetibili sul mercato dei consumatori.

Per fare la differenza è necessario rinnovarsi continuamente, trovare soluzioni sempre nuove, interessanti e performanti, far crescere i risultati e sviluppare nuovi business.

Questo tipo di crescita è proprio quella che interessa ad Across, Web Agency specializzata in Web Marketing & Digital Advertising, in cui l’esperienza e la giovane età si mescolano in un mix di entusiasmo e creatività.

Valore aggiunto questo che l’azienda di Sergio Brizzo, CEO, sa giocare al meglio nella conquista di nuovi business.

Per Across è il valore delle risorse a incidere sui nuovi sviluppi e nelle nuove sfide, per questo l’azienda è cresciuta in maniera esponenziale nell’arco di cinque anni e continua tutt’ora ad ampliarsi.

Il team Across si popola di nuove interessanti figure, a ciascuna delle quale corrispondono nuovi traguardi.
Nel reparto tecnico – creativo fa il suo ingresso Carlo Frola, Web Designer, che si occuperà della creazione e dell’implementazione delle creatività grafiche finalizzate a tutti i canali di traffico che sviluppa l’azienda.

Paola Castellini, in qualità di Traffic Manager sul mercato estero, si occuperà di gestire i database in Spagna e in Polonia, sviluppandone il traffico di profilazione.

Sempre sul versante internazionale, Martina Pakenaite, International Affiliate Account, si occuperà di promuovere le campagne di Lead Generation in Australia, Canada e UK, potenziando in questi paesi il business dell’Email Marketing, in coordinamento e collaborazione con la division californiana dell’azienda.

Per quanto concerne l’ampliamento di nuovi business e la conquista di nuovi mercati, altre due importanti figure sono state inserite per incarnare questa crescita. Giulia Lorusso, Sales Account che, nel reparto commerciale, si occuperà di setacciare il mercato al fine di trovare nuovi clienti a cui proporre i servizi di Digital Marketing e Advertising Online in cui l’azienda è specializzata.

Per quanto concerne la conquista di nuovi mercati, Stefania Cervone, Business Development Manager si dedicherà alla ricerca, allo sviluppo e alla crescita di nuovi canali di traffico qualificato, tra cui il Native Advertising.

I nuovi professionisti non superano i ventotto anni, confermando il trend giovanile dell’azienda e l’entusiasmo che la caratterizza.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close