Start Up

Across: Web Agency “Best in Quality” 2015 Per Google

Across: Web Agency “Best in Quality” 2015 Per Google – Across S.r.l. è stata riconosciuta fra le migliori agenzie d’Europa che si occupano di pubblicità e visibilità online, tutto sul premio di Google e l’azienda che ha ritirato il premio il 29 e 30 giugno 2015.

Ottimo risultato per Across, non solo a detta dei clienti, ma anche di Google, che ha riconosciuto alla S.r.l. con sede a Torino, il premio “Best in Quality” per l’anno 2015.

Il 29 ed il 30 Giugno 2015 Sergio Brizzo (founder e CEO), insieme a Gianluca Sabatino (SEM Manager) sono volati alla volta di Dublino, presso la sede di Google Europea, per ritirare il prestigioso premio in occasione dell’evento Power Up.

Google ha premiato le best practices messe in campo da Across in termini di budget, qualità dell’account e conoscenza teorica sugli annunci testuali, immagini e video all’interno della piattaforma AdWords, certificando le migliori agenzie che utilizzano Google AdWords.

Questa la dichiarazione di Gianluca Sabatino:

Si tratta di un grande riconoscimento maturato dopo anni di collaborazione. E’ stata una splendida occasione per conoscere la realtà di Google, questa esperienza ha rappresentato una piacevole opportunità di networking sia con i dipendenti di questa grande azienda che con le altre agenzie europee, per stringere e rafforzare nuove amicizie e partnership.

Across è una agenzia specializzata in soluzioni di web marketing mix, il core business dell’azienda è la pianificazione di campagne pubblicitarie performanti su Google tramite AdWords.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close