Start Up

Across: soluzioni di web marketing mix

Oggi andiamo alla scoperta di una web – affiliation agency tutta italiana: Across, azienda che lavora nel mondo della comunicazione digitale, ovvero del marketing e della pubblicità online e che segue il cliente a 360°: dalla SEO alla SEM, passando per il performance advertising e social advertising.

Across è una giovane web agency che eccelle nel settore del marketing e della pubblicità online. Freschezza e dinamismo sono le qualità chiave che contraddistinguono uno staff giovane, coeso e dalla personalità frizzante, capace di proporre le migliori soluzioni di affiliation marketing, SEO, SEM, performance & social advertising, in cui l’agenzia è specializzata.

Nata inizialmente come SEO agency, esperta nel posizionamento dei siti web sui motori di ricerca, Across ha saputo interpretare l’andamento del mercato qualificandosi sempre più come affiliation agency. Il core business dell’azienda è proprio la lead generation, un complesso di attività di web marketing studiato e messo a punto con l’obiettivo di generare una lista di possibili contatti profilati, ovvero di clienti realmente interessati ai prodotti o ai servizi offerti da un’azienda.

Generare nuovi contatti commerciali con soluzioni di web marketing mix flessibili e all’avanguardia è l’obiettivo che Across raggiunge costruendo campagne ad hoc per i clienti. Una vasta gamma di strumenti, dai motori di ricerca alle mailing list, vengono impiegati e armonizzati in campagne performanti mirate ad assicurare visite altamente profilate.

Across garantisce le migliori performance in questa direzione grazie alla consolidata relazione con un network di partner di fiducia affiliati e partnership internazionali, assicurando controlli sulle liste già testate e l’analisi dei risultati in tempo reale. Il maggior punto di forza è la “pay per performance”, formula smart che elimina i costi di gestione e, con essi, il rischio di investimenti pubblicitari eccessivi e poco efficaci, consentendo pertanto al cliente di pagare solo ogni richiesta effettivamente ricevuta.

Una linea di azione vincente a giudicare dai risultati: 30.000 lead al mese, 50 campagne attive e 140 affiliati. L’azienda è attiva anche all’estero, specialmente in Spagna, Francia, Russia, Australia e Turchia. A questo si aggiunge la proprietà di oltre 250 blog e più di 2000 blog affiliati che consentono ad Across di continuare a sviluppare anche l’attività SEO, di article marketing e di link building, grazie alle maturate capacità di implementazione e di ottimizzazione del codice sorgente e dei contenuti.

Le prospettive di crescita sono ancora molto ampie. Nata come spin off di Ediscom S.p.A., affermato centro media ed editore, in cui il suo giovane fondatore Sergio Brizzo lavorava, Across è diventata una realtà dominante nel settore raggiungendo un fatturato esponenziale. Il suo staff continua a crescere per far fronte alle sfide del futuro e dar vita a nuovi ambiziosi progetti. Il vero valore aggiunto sono infatti le risorse di Across, capaci di garantire a ogni campagna creatività, tempestività di azione e attenzione ai dettagli.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: Across.it

E tu conoscevi già Across? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com.

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close