Social Network

adMingle: Il Network che ti Permette di Guadagnare dai Social Network?

Secondo We Are Social, quest’anno il 35% della popolazione di tutto il mondo è collegata ad internet ed il 26% delle persone di tutto il mondo ha almeno un account su un social network. Inutile dire che, esclusa la Cina, Facebook la fa da padrone, raggiungendo il 93% circa della popolazione di tutto il mondo che utilizza internet.

Andando all’Italia, si parla del 58% della popolazione almeno dotato di connessione ad internet, e di questi il 42% ha un account su Facebook. da notare anche che in Italia sono attive 97 milioni di SIM.

Il tempo che si “spende” online cresce giorno dopo giorno, e le connessioni effettuate da mobile aumentano sempre di più: il mobile ha già superato il computer quanto ad ore spese online (utilizzando sempre più spesso Facebook, mail, internet, youtube in mobilità, le ore spese su internet sono maggiori da mobile che da desktop).

Tutti noi dunque spendiamo del tempo online, e moltissime persone non hanno nessun ritorno in termini economici. Eppure online condividiamo status, opinioni, link che riteniamo interessanti, video, foto delle nostre vacanze, insomma “contenuti che possono essere anche di valore, senza avere nessun ritorno in termini economici” (magari cerchiamo anche un ritorno economico a livello di immagine).

E’ dunque possibile guadagnare con i social network?

Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo, grazie anche a delle piattaforme che lavorano proprio in questa direzione: una di queste piattaforme è adMingle, partner di monetizzando.com, che si pone come obiettivo quello di far incontrare per fini pubblicitari Aziende ed Utenti dei social network. Come?

Gli utenti registrati su adMingle possono guadagnare consapevolmente e responsabilmente dalle attività social condividendo messaggi pubblicitari. Non ogni messaggio pubblicitario, ma solo i messaggi che sono affini al nostro modo di essere, di vedere o di pensare, scegliendo fra le campagne disponibili all’interno del network.

Come funziona adMingle?

Prima di tutto occorre chiaramente registrarsi su adMingle e scegliere delle categorie di riferimento: sono le categorie “più interessanti” e più “affini” al tuo modo di essere, ai tuoi interessi e le tue passioni.

Una volta registrato ti verranno proposte delle campagne da adMingle per promuovere prodotti/servizi/brand sui principali social (attualmente è possibile pubblicare su Facebook, Google plus, LinkeIn, Pinterest, Tumblr, Twitter e Whatsapp, e la lista è destinata a crescere e diventare sempre più grande).

Vengono proposti dunque cinque messaggi promozionali per automatizzare il processo di condivisione, oppure potrai scrivere tu stesso dei messaggi personali (devono comunque rispettare le linee guida dell’azienda o il brief proposto).

Per ogni azione sul post condiviso tu guadagnerai la commissione prevista per quella determinata campagna. Semplice ed efficace.

E tu conoscevi già adMingle? Lascia il tuo commento oggi stesso su monetizzando.com, oppure racconta la tua esperienza.

Per maggiori informazioni su adMingle visita la pagina “Guadagnare con adMingle e i Social Network” oppure leggi l’articolo “Guadagnare con i social ed il passaparola di adMingle“.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close