Affiliation Partner

Affiliazione Affiliation PartnerQuesta pagina è stata creata il 16 Maggio 2011.

Affiliation Partner è un nuovissimo network di affiliazione entrato nel mondo delle affiliazioni online da pochissimo, che propone ai suoi iscritti alcuni vantaggi come il massimo supporto, affiliate manager dedicati per ogni affiliato e advertising manager dedicati per i merchant, tutti i tipi di campagne tipiche dei network di affiliazione (Pay per click, pay per lead, pay per sale, pay per action).

Affiliation Partner inoltre, inserisce fra i suoi punti di forza la grinta del network che è appena entrato sul mercato carico di buoni propositi, l’esperienza dello staff ed ancora i tempi di pagamento (oltre al payout).

Chi sceglie Affiliation Partner sà che il payout, ovvero l’importo minimo per ricevere il pagamento, è di 25 euro, e si riceverà il pagamento entro 30 giorni (massimo quarantacinque) dalla ricezione della ricevuta di prestazione occasionale (per i non possessori di Partita Iva) o dalla ricezione della fattura (per i possessori di Partita Iva).

Affiliation Partner “è lo strumeno giusto per far conoscere al web e non solo la tua impresa. Approfitta del nostro network per garantirti visibilità e clienti grazie alla formula “Pagamento solo a risultati ottenuti”.

Sempre dal sito di Affiliation Partner, proprio sulla home page, è scritto che “Il nostro programma di affiliazione garantisce retribuzioni molto interessanti. Ospita i nostri banner pubblicitari per trasformare le visite del tuo sito in denaro sonante”.

Se vuoi provare adesso Affiliation Partner puoi visitare subito il sito Affiliazione Affiliation Partner e scegliere se iscriverti come Affiliato (e quindi guadagnare pubblicando i banner pubblicitari degli inserzionisti presenti all’interno di questo network di affiliazione) o Merchant, e creare così la tua campagna pubblicitaria in rete.

pannello affiliati affiliation partnerSe vuoi conoscere qualche altra informazione su Affiliation Partner leggi l’articolo “Affiliazioni Online: affiliation Partner” di Monetizzando.

Qui di fianco, invece, uno screenshot del pannello affiliato di Affiliation Partner, da dove potrai inserire tutte le tue informazioni, i tuoi siti internet, controllare le statistiche in tempo reale, richiedere i pagamenti ed inserire quando vorrai essere pagato (al raggiungimento di 25 o più euro).

Commenti Facebook

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close