TradeTracker

Affiliazione AliExpress: Disponibile in Italia con TradeTracker

Notizia di questi giorni è lo sbarco di una campagna pubblicitaria per AliExpress, parte del Gruppo Alibaba, in Cina, conosciuta a livello mondiale e cresciuta notevolmente oggi rappresenta uno dei maggiori eCommerce del mondo.

Al suo interno sono presenti più di seimila categorie e prodotti che spaziano dall’elettronica alla moda, dai giocattoli ai gioielli, dalla cucina alla tecnologia,…

AliExpress però non vende i prodotti direttamente ma lavora un po’ come “eBay”: fondamentalmente a tutti i venditori sul portale viene offerta la possibilità di vendere autonomamente i propri prodotti.

Oggi è possibile promuovere i prodotti di AliExpress, ovvero tutti i prodotti presenti all’interno del sito, tramite il network di affiliazione TradeTracker, con commissioni per gli affiliati che possono arrivare fino al 35% dell’importo dell’ordine.

Altro dato molto interessante, per chi vuole lavorare con l’affiliazione TradeTracker, è sicuramente la durata dei cookie, di 100 giorni, e dei cookie post impressions 14 giorni.

A disposizione degli affiliati TradeTracker sono presenti Text Link e banner nei principali formati IAB. Per iscriverti su TradeTracker clicca su: Iscrizione TradeTracker Italia

Una occasione da non perdere per guadagnare online con l’affiliazione di AliExpress,

buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

3 Comments

  1. Salve, sapete se c’è una mail x assistenza affiliazioni?
    Mi chiedo come mai da ieri ha oggi mi hanno scalato soldi sia sul credito di questo mese che su quello dello scorso mese? Insomma come funziona questa affiliazione?
    Grazie a tutti.

  2. Ciao a tutti io sono in senegal volevo collaborare con aliexpress comprare dai prodotti e li vendo in senegal come faccio? Come posso avere i prodotti che vende aliexpress direttamente in senegal?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close