Affiliazioni

Affiliazione Booking.com: Guadagna Sulle Prenotazioni di B&B e Hotel

La Home Page del network di affiliazione interno di Booking.com è abbastanza scarna, ma l’affiliazione a questo sistema di prenotazioni online è davvero “appetitosa”: Booking.com è la compagnia leader nel mondo per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere.

Nel 2013, sul sito ufficiale di Booking, si può leggere che offre 339.429 hotel a contratto diretto agli utenti con le migliori tariffe garantite. Le commissioni generate su Booking vengono pagate ai partner affiliati ogni mese tramite bonifico bancario per chi raggiunge il payout minimo di 100 euro.

Sempre per gli affiliati è disponibile un sistema di statistiche che permette di visionare il numero di visitatori, il Conversion Rate, le transazioni e le commissioni per ogni prenotazione: gli affiliati possono inoltre notare quali sono le città più prenotate, la lingua dei visitatori, il paese di provenienza, e, in questo modo, è possibile ottimizzare le entrate provenienti dall’affiliazione di Booking.

Per chi ha un sito dedicato al settore travel e turismo penso che l’affiliazione di booking.com sia davvero molto interessante e con mille sfaccettature differenti: si potrebbe pensare ad esempio di creare un sito dove selezionare solo alcune delle strutture presenti su Booking.com, oppure raccontare l’esperienza con le strutture che già abbiamo visitato o presso le quali abbiamo alloggiato se siamo dei viaggiatori assidui.

E tu cosa ne pensi? Per iscriverti all’affiliazione di Booking.com ti basta entrare su “Affiliazione Booking.com“. Se hai già utilizzato l’affiliazione Booking e vuoi dire la tua, come sempre, sei il benvenuto su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno con l’affiliazione Booking,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close