Affiliazioni

Affiliazione mobilerevenu.com: Guadagnare online e monetizzare il traffico mobile?

Hai un sito internet che fa parecchio traffico da mobile? Probabilmente dovresti provare, per monetizzare i tuoi spazi, Mobilerevenu.com, un programma di affiliazione che offre a tutti i publisher diversi strumenti per ottimizzare i guadagni del traffico mobile.

Oggi si stima infatti che il 30-35% degli utenti e del traffico di un sito internet proviene da visite mobile (smartphone/tablet), ed è quindi importante riuscire a mostrare pubblicità che possa ripagare i lavori dei proprietari dei siti internet anche su questi dispositivi.

mobilerevenu.com, dopo una iscrizione rapida, ti permette di accedere immediatamente al tuo pannello affiliato, dal quale potrai guardare rapidamente le tue statistiche, prelevare i codici da implementare sul tuo sito internet e, sopratutto, grazie a siti in marca bianca e commissioni attraenti, si è creata una immagine di specialista per la monetizzazione mobile.
Attualmente infatti mobilerevenu.com è presente in Asia, Australia, Canada, Europa, Messico e Sud America.

Fra le campagne (temi) presenti sul network troviamo: astrologia, dating, gambling, sexy, videogiochi, webcam, webtv, 18+

E’ inoltre possibile scegliere quale tipologia di traffico dirigere verso la versione mobile: utenti tablet, smartphone, …

E’ possibile inoltre dirigere, tramite lo script di redirect, parte del traffico mobile senza tuttavia alterare l’indicizzazione sui motori di ricerca.

Per monetizzare il traffico mobile con Mobilerevenu basta scegliere la tematica/campagna fra quelle disponibili e sfruttare gli strumenti messi a disposizione, in seguito chiaramente è possibile vedere le analisi dettagliate sul traffico verso il nostro sito: operatore, connessione 3G/Wifi, tipologia di smartphone, sistema operativo.

Ma non finisce qui: è possibile definire URL di Callback per vendita e per tracker; definire tag di conversione; creare siti in marca bianca già ottimizzati per adwords con il tuo dominio (CNAME), recupera statistiche dettagliate tramite l’interfaccia ed i webservice.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale mobilerevenu.com!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close