Altri Network di Affiliazione

Affiliazione NetAffiliation: Sistema di Fatturazione?

NetAffiliation, uno dei network di affiliazione con cui Monetizzando ha degli accordi, ha inoltrato una comunicazione molto chiara e precisa a tutti gli affiliati che spiega come funziona il sistema di pagamento – fatturazione, all’interno del network.

Le tappe per effettuare la fatturazione sono le seguenti: Fare il login nel pannello, andare su account e poi cliccare su pagamento, a questo punto cliccare cu “Informazioni non complete” (per ogni valuta) al centro della pagina di Netaffiliation e andare su “modificare”.

Viene specificato che se è presente la dicitura “di cui il montante in attesa di pagamento inserzionista: xx,xx €” non si può generare la fattura in quanto questa cifra è “in attesa di pagamento”.

Le richieste di fattura vengono inviate il primo giorno del mese e riguardano, ovvero si riferiscono, esclusivamente, ai guadagni, ovvero alle commissioni, che sono state effettivamente convalidate dal network durante il mese precedente, e la fattura viene inviata solo se tali commissioni superano l’importo minimo di fatturazione, in alternativa tali guadagni vengono riportati al mese successivo (fino al raggiungimento del payout).

Una volta completate le informazioni per la fatturazione (dopo aver cliccato su modifica ed aver inserito tutti i dati richiesti) sarà inviata una mail dove è presente un link di conferma: è importante cliccare sul link di conferma per modificare le “informazioni non complete in “complete” e dunque poter ricevere il pagamento.

Per i privati invece vi è un sistema di fatturazione automatica, ovveo le fatture vengono generate automaticamente e basterà cliccare sul mese e sul bottone “inviare” per mandare la fattura al sistema di NetAffiliation.

Per quanto riguarda la fatturazione non automatica, ovvero la fatturazione per Aziende e titolari di Prita Iva, la fattura si autogenera, si clicca su “mese” e si inserisce in fono il numero di fatturazione (ovviamente dovrai cliccare su “cambiare il numero” e poi “inviare la fattura”. Il numero della fattura deve corrispondere a quello della fattura inviata a fatturazione @ netaffiliation . com.

Se la fattura non viene ricevuta da Netaffiliation non sarà possibile ricevere il pagamento, ovviamente per ulteriori informazioni puoi contattare l’help di NetAffiliation o lasciare un commento a quest’articolo.

Buon lavoro online,

Valerio.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close