Altri Network di Affiliazione

Affiliazione Online Fotolia: Cosa Sapere?

Affiliazione Online Fotolia: Cosa Sapere?

Affiliazione Online Fotolia: Cosa Sapere?

Fotolia è un sito internet che offre immagini creative a prezzi accessibili. Ha a disposizione una collezione di milioni di foto, illustrazioni, vettoriali, video clip e molto altro ancora.

Offre così a professionisti e privati, agenzie di grafica e comunicazione, piccole, medie e grandi aziende l’immagine perfetta per illustrare siti web, presentazioni, brochure, pubblicazioni e molto altro ancora.

Fotolia offre una percentuale da affiliazione pari al 15% al netto del compenso dell’autore, 20 crediti se il tuo affiliato sottoscrive un aggiornamento a base giornaliera Fotolia (massimo un abbonamento per affiliato); 10 crediti se il tuo affiliato sottoscrive un abbonamento a base mensile con quota di 25 file al mese e massimo un abbonamento per affiliato; cinque crediti se il tuo affiliato sottoscrive un abbonamento a base mensile Fotolia con quota inferiore a 24 file al mese e massimo un abbonamento per affiliato.

A disposizione degli affiliati si ha:

– Un potente strumento di affiliazione;
– Il materiale promozionale;
– Il report in tempo reale sullo stato degli affiliati;
– Possibilità di aggiungere un numero illimitato di utenti affiliati;
– Il compenso continuato nel tempo fino a 12 mesi sugli acquisti di immagini o video di un affiliato.

Possono partecipare al programma di affiliazione tutti gli account convalidati da Fotolia. Per accedere subito su Fotolia per acquistare foto o iscriverti come affiliato clicca su: Entra su Fotolia!

Se stai già utilizzando Fotolia e vuoi raccontare la tua esperienza puoi lasciare un commento qui di seguito su Monetizzando.com, o se vuoi spargere la voce puoi utilizzare i pulsanti di condivisione social presenti a fine articolo.

Buon lavoro e buona affiliazione,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close