PayClick: Lavorare e Guadagnare Online

PayClick Lavorare e Guadagnare Online - Come Funziona

PayClick: Lavorare e Guadagnare Online. Come?

Cosa è Payclick?

Payclick è un network che opera dal 2006 con l’obiettivo di offrire e sviluppare soluzioni di Web Advertising in Italia. Gli editori di Payclick hanno accesso alle migliori opportunità di guadagno, attraverso attività Display e Dem, sulla base di diversi modelli di remunerazione (cpc, cpl, cpm).

Come monetizzare il tuo traffico?

Per guadagnare con attività Display: La varietà delle campagne proposte e l’innovazione della tecnologia proprietaria (Real Time Bidding e Retargeting) garantiscono sempre l’ottimizzazione del traffico e un’adeguata monetizzazione.

Un solo codice semplicissimo da implementare, al resto pensa Payclick. Per i portali verticali e molto visitati c’è la possibilità di accedere al canale premium, con le migliori campagne sul mercato.

Per guadagnare con l’ E-mail Marketing: Payclick mette a disposizione dei suoi editori solo campagne dem di importanti brand, con alti tassi di conversione e revenew più che competitive.

Per gli editori in possesso di DB, ma che non intendono sostenere il costo di una piattaforma di invio, Payclick offre la possibilità di servirsi dei suoi avanzati software di e-mail marketing, massimizzando il tasso di apertura di ogni invio, con incremento dell’e-cpm.

Per i Data Base più performanti Payclick propone la possibilità di chiudere contratti di esclusiva, garantendo agli editori il raggiungimento di obiettivi economici concordati.

Pagamenti veloci e nessun vincolo!

I pagamenti puntuali a 60 giorni, l’assistenza tempestiva e la possibilità di guadagnare con Payclick senza avere nessun vincolo rappresentano un punto di forza per l’agenzia e un grande vantaggio per i suoi editori.

Iscriviti Adesso a PayClick!

PayClick, Nuovo Logo e Novità Ottobre 2012 - Monetizzando.com

Commenti Facebook

5 Commenti

  1. Non ho mai ancora collaborato con PayClick e potrei esserne potenzialmente interessato, del resto come molti di noi. Tuttavia in rete ho letto pareri contrastanti, cioè sia positivi che negativi, in particolare in merito ad un eccessivo ritardo dei pagamenti (quindi oltre i 60 giorni dichiarati). È davvero così? È possibile che si siano verificati ritardi dovuti solo a cause eccezionali/impreviste?
    In virtù di ciò sarebbe interessante avere un chiarimento da parte di PayClick.

    Buona giornata!

  2. Salve,
    da regolamento paghiamo gli affiliati dopo 60 gg. dall’erogazione della campagna.

    Tuttavia ci è capitato in casi eccezionali di tardare, ma non si è mai trattato di ritardi eccessivi e comunque i tempi di attesa sono sempre stati prontamente segnalati dal nostro servizio clienti che risponde tempestivo.

    La ringrazio per il commento e per la possibilità che ci ha offerto di chiarire l’aspetto pagamenti.

    Payclick Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close