Affiliazione Tradedoubler: Iscriviti e Guadagna Online!

Se vuoi conoscere meglitradedoubler-affiliazione-su-monetizzandoo Tradedoubler, vuoi leggere qualche informazione e registrarti a questo network di affiliazione sei arrivato nella pagina che stavi cercando.

Cercherò in breve di darti tutte le informazioni necessarie per conoscere quali sono i vantaggi di iscriversi a Tradedoubler.

Perchè iscriversi a Tradedoubler?

Tradedoubler è uno dei più grandi network di affiliazioni presenti online. Per chi non lo sapesse, un network di affiliazione è una azienda che raccoglie le campagne pubblicitarie di diversi inserzionisti (merchant) e una grande fetta di editori online, piccoli e grandi, che vogliono promuovere determinate campagne pubblicitarie (o specifici prodotti) all’interno dei loro siti (affiliati). Uno dei vantaggi di lavorare con una affiliazione anzichè lavorare con tanti merchant è la possibilità di raggiungere più velocemente il payout, ovvero l’importo minimo richiesto per ricevere il pagamento (esempio pratico: se io lavoro con l’azienda scarpina, che vende scarpine per bambole, potrò guadagnare solo pubblicizzando questi prodotti, se io invece lavoro con un network di affiliazione probabilmente potrò promuovere più campagne e quindi aumentare i miei guadagni).

Quali sono i vantaggi dell’iscrizione a Tradedoubler?

  1. Grande varietà di campagne: è probabilmente il network che ha al suo attivo il maggior numero di campagne (oltre 200) con una varietà di settori impressionante (abbigliamento, auto, moto, elettronica, arredamento, concorsi, telecomunicazioni, …).
  2. Grandi partner: Tradedoubler può vantare alcuni partner di tutto rispetto, solo per citarne alcuni Telecom, Ducati, Apple e Dell;
  3. Grande possibilità di scelta: tantissimi metodi per promuovere le campagne, dai banner classici ai codici html personalizzati, ai deep link (link che ti permettono di reindirizzare l’utente su una pagina specifica), ai banner in rotazione e molto altro ancora.
  4. Payout nella norma: Verrai pagato al raggiungimento di 50 euro, cifra che tutto sommato puoi raggiungere tranquillamente con un blog o sito internet medio – piccolo!

Come si presenta Tradedoubler?

Nel sito di Tradedoubler è possibile leggere: “Il nostro impegno a fornire il miglior ritorno possibile sull’investimento è la base del nostro business e abbiamo sviluppato prodotti per facilitare il raggiungimento di risultati eccellenti. Il nostro obiettivo è creare partnership profittevoli a lungo termine con i nostri inserzionisti, il nostro network di editori e le agenzie, per offrirvi un approccio flessibile con soluzioni fatte su misura per soddisfare le vostre esigenze.

La nostra reach comprende 19 mercati tra Europa e Giappone, con 700 dipendenti nelle varie sedi locali. Grazie a questo vantiamo una conoscenza globale di marketing digitale unita all’esperienza locale nei diversi paesi all’interno dei quali siamo presenti. Offriamo accesso ad oltre il 76% dell’audience Europea online grazie al nostro network di editori”.

Sapresti dirmi ancora qualcosa su Tradedoubler?

Puoi tranquillamente utilizzare Tradedoubler insieme ad altre piattaforme di affiliazione, o meglio puoi promuovere campagne di varie piattaforme di affiliazione (inclusa Tradedoubler) all’interno del tuo sito senza nessun rischio di espulsione o altro.

Posso utilizzare Tradedoubler insieme ad Adsense?

Puoi tranquillamente utilizzare all’interno del tuo sito sia Adsense che Tradedoubler senza rischiare completamente nulla, non c’è infatti nessun problema di compatibilità ed anzi già moltissime persone lo utilizzano, o meglio utilizzano adsense, tradedoubler ed altre affiliazioni contemporaneamente.

Ancora un vantaggio di iscriversi a Tradedoubler?

Se ti iscrivi a tutte le piattaforme di affiliazione (ti ricordo che tutte le piattaforme di affiliazione sono completamente gratuite lato affiliati) potrai sfruttare al massimo il tuo sito, contestualizzando le campagne ed inserendo solamente le campagne inerenti la tua nicchia: probabilmente delle campagne presenti su un network non sono presenti su tradedoubler e viceversa!

E allora cosa aspetti? Iscriviti gratuitamente adesso a Tradedoubler e comincia a guadagnare.

Come Verificare Un Sito su TradeDoubler?

Come si verifica un sito su TradeDoubler?

Questa è una delle domande frequenti che ricevo su Monetizzando.com®, ed effettivamente non ci sono siti o pagine dove viene trattato questo argomento, ecco perché ho pensato di inserire un paragrafo su quest’articolo per spiegare come fare a verificare un sito con Tradedoubler.

Il nuovo processo di registrazione dei siti web prevede che venga fatto un controllo sui domini registrati.

Questo processo è chiamato “verifica del sito web”. Non puoi richiedere l’iscrizione al programma di affiliazione fino a quando il tuo sito non è verificato.

Hai due modi per completare il processo di verifica del sito web: inserisci il codice indicato sulla Homepage del tuo sito, poi torna sul sito di TradeDoubler e clicca sulla sinistra la voce Impostazioni – Informazioni Sito quindi premi il bottone “Verifica ora il tuo sito”, oppure, se la procedura al punto 1 non funziona o non hai la facoltà di modificare il codice HTML del tuo sito web, contatta il supporto di TradeDoubler.

Se non riesci a completare il processo di verifica del tuo sito web per favore contatta TradeDoubler per richiedere la verifica manuale del tuo sito web.

Sono queste le informazioni che offre TradeDoubler, ma in pratica cosa bisogna fare per verificare il sito sul network?

  • Copia il codice di verifica fornito da TradeDoubler all’interno del tuo sito sotto il tag <head> (se usi WordPress lo trovi nella sezione “Aspetto – Temi – Editor – Header.php”, su Blogger invece devi andare su Layout – Modifica HTML)
  • Torna su TradeDoubler e verifica il sito in un clic!

Veramente vorrei ancora qualche informazione su Tradedoubler, è possibile?

Certo che puoi leggere ancora qualcosa su Tradedoubler: nel blog ho scritto diversi articoli dedicati a questo network di affiliazione, per leggerli ti basterà cliccare nella categoria del blog “Affiliazione Tradedoubler” e scegliere l’articolo che più ti incuriosisce!

Commenti Facebook

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close