Affiliazione TradeTracker: Guadagnare Online Con Le Affiliazioni

Cosa è Trade Tracker Italia?

TradeTracker Italia è parte del gruppo TradeTracker International, leader in affiliate marketing e già presente con uffici operativi in 17 paesi Europei.

Il successo del network TradeTracker si basa sulle relazioni che il network riesce a creare fra affiliati ed inserzionisti, collegandoli attraverso una piattaforma di affiliazione proprietaria di ultima generazione.

Uno dei punti di forza di TradeTracker è sicuramente la capacità di attivare una crescita di fatturato per i clienti (sia inserzionisti che editori, come per esempio siti di informazione, proprietari di siti internet, blog, proprietari di mailing list. …).

Riassumendo dunque alcuni dei punti di forza di TradeTracker troviamo:

  • Focus sulla pubblicità “performance based”: il network si è concentrato principalmente sulla pubblicità online volta ad offrire risultati concreti agli inserzionisti (lead e sales, ovvero contatti e vendite);
  • Gestione proattiva: i rapporti con affiliati e merchant sono gestiti in maniera proattiva da tutti i partner di TradeTracker, con un contatto diretto del team;
  • Software innovativo: il software a disposizione degli affiliati è innovativo e proprietario, sviluppato direttamente dal team TradeTracker (che, ricordiamo, opera già in tutta europa);

Perchè Iscriversi a TradeTracker Italia?

Trade Tracker ha spiegato a Monetizzando.com, si avvvale di una tecnologia di tracciamento e linking unica, capace di offrire vantaggi concreti in termini di guadagni.

Il Team di TradeTracker adotta un approccio orientato verso il cliente, concentrandosi sugli obiettivi commerciali e monitorando costantemente le campagne per garantire il raggiungimento dei massimi guadagni.

Cosa offre ai Publisher?

Ai publisher è offerta la possibilità di guadagnare attraverso i siti web di loro proprietà: se hai un sito internet puoi diventare affiliato iscrivendoti gratuitamente e selezionando le campagne che preferisci.

Le commissioni varieranno da campagna a campagna, alcune commissioni sono basate su vendite o leads, altre invece per clic.

Fra i vantaggi che Trade Tracker evidenzia troviamo:

  • Accesso diretto agli inserzionisti
  • Ottimizzazione dello spazio pubblicitario
  • Statistiche e report chiari ed estesi
  • Pagamenti sicuri e puntuali
  • Software di tracking di ultima generazione
  • Implementazione semplice.

Informazioni utili per gli affiliati TradeTracker:

Come e quando vengono pagati i publisher? L’importo minimo per essere pagati e ricevere il pagamento è 50 € (Euro) e i metodi di pagamento attualmente disponibili sono Bonifico Bancario e Paypal (Paypal verrà implementato entro il 2013).

Se riferisco altri affiliati? E’ previsto un programma referral che offre agli affiliati che reclutano altri iscritti al network il 5% sulle commissioni generate PER SEMPRE dal nuovo affiliato.

Come iscriversi? Per iscriverti ti basta cliccare su Iscriviti oggi stesso a TradeTracker Italia!

TradeTracker ci ha fornito inoltre un video che abbiamo caricato sul canale youtube di Monetizzando e che riportiamo qui di seguito:

Quali inserzionisti hanno già scelto TradeTracker come Network di Affiliazione?

E’ importante conoscere le campagne e le aziende che si sono già pubblicizzate su TradeTracker, e al suo debutto in Italia TradeTracker ha già proposto campagne come Telecom, Telepass, Linear, TeleTu, H3G, Agos Ducato e molti altri.

Vuoi cominciare a guadagnare online con questo network di affiliazione? Iscriviti Oggi Stesso a TradeTracker, clicca qui!

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close