TradeTracker

Affiliazione Trivago: Nuova campagna su TradeTracker

TradeTracker lancia una nuova campagna in affiliazione, e questa volta il cliente è Trivago, uno dei più grandi motori di ricerca hotel di tutto il mondo!

Confronta i prezzi di oltre 730.000 hotel mettendo in comparazione i prezzi di più di 220 siti.

Trivago ti permette di trovare l’hotel migliore ed il prezzo più basso, se hai un sito legato al settore travel promuovere questa campagna ti permetterà di aumentare i guadagni del tuo sito internet: verrai pagato per ogni visita che porterai a Trivago. Il percorso completo, da quanto ci indica Tradetracker, è il seguente:

L’utente del tuo sito internet clicca ed arriva su Trivago, da trivago cerca il suo hotel e clicca per entrare sul “sito partner” di Trivago: quando l’utente cliccherà sul sito partner tu riceverai 0.19 centesimi di euro. L’inserzionista chiaramente potrà poi verificare i leads e selezionare quelli validi e quelli non validi.

Per maggiori informazioni sulla campagna puoi visitare il tuo pannello di controllo affiliato Tradetracker o, se non sei iscritto, iscriverti a Tradetracker per poi promuovere la campagna.

Come sempre, se vuoi esprimere la tua opinione su questa campagna (la stai già utilizzando? quali risultati stai riscontrando?) sei il benvenuto nei commenti di Monetizzando.com,

ricorda di iscriverti alla newsletter per non perere nemmeno una news!

Valerio

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close