Elenco Affiliazioni Dirette

Elenco dei principali network di affiliazione diretti. Per diretti intendiamo network che non hanno intermediari ma che hanno sviluppato una affiliazione interna. In questa pagina selezioneremo tutte le principali affiliazioni dirette. Se vuoi segnalare una affiliazione contattaci tramite il modulo contatti.

Se invece stavi cercando un elenco di Network di affiliazione che operano anche in Italia visita la pagina “Lista network di affiliazione

Affiliazione Amazon: puoi promuovere tutti i prodotti presenti all’interno degli store Amazon, guadagnando commissioni che variano a seconda della categoria merceologica del prodotto. Il settore tecnologico ad esempio va a % solamente per cifre basse. Quando le cifre cominciano a salire si possono guadagnare (nel settore tecnologia / informatica / telefonia) massimo 10 euro per ogni vendita procurata. Per tutte le informazioni su questa affiliazione visita la pagina “Come guadagnare con l’affiliazione Amazon“.

Affiliazione Booking: puoi guadagnare dal 25 al 40% della commissione di Booking.com per ogni singola prenotazione (a seconda del numero di soggiorni goduti/mese: da 0 a 50 avrai il 25%, da 51 a 150 il 30% da 151 a 500 il 35% da 501 il 40%), implementando anche tutte le strutture ricettive presenti su Booking. I punti di forza di booking.com sono le ariffe vantaggiose e la presenza al livello mondiale. Pagamento mensile tramite bonifico bancario al raggiungimento di 100 €.

Affiliazione eBay Partner Network: una volta iscritto su eBay Partner Network avrai a tua disposizione tutti gli strumenti per veicolare il traffico sul portale eBay. Vieni pagato per tutto il traffico che viene convertito in vendite su eBay entro 24 ore (incluse le aste online), e il tuo compenso è di almeno il 50% dei ricavi delle commissioni eBay. Per maggiori informazione puoi leggere anche “Guadagnare con eBay Partner Network

Affiliazione Envato: Fanno parte del gruppo Envato l’affiliazione themeforest, l’affiliazione codecanyon, l’affiliazione Videohive e tutti i brand del marchio Themeforest. Anche in questo caso è possibile ricevere una commissione del 30% sul primo deposito o sul primo acquisto. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina “Guadagnare con l’affiliazione Envato – Themeforest“. Pagamento al raggiungimento di 100 $ tramite PayPal.

Affiliazione TripAdvisor: Poco conosciuta, ti permette di collaborare con la community di viaggi più grande al mondo. TripAdvisor ha stretto una partnership con Commission Junction e ti permette di guadagnare il 50% di commissione sul giro d’affari generato dagli utenti che cliccano sui link commerciali presenti all’interno di TripAdvisor. Per chi porterà un traffico molto alto sono disponibili incentivi. Il sistema paga “Per click” e non “per lead/vendita”. Si viene pagati solo sui ricavi del click-out, mediamente Tripadvisor dice che si possono guadagnare tra 0.15 e 0.75 $ per click.

Affiliazioni Adult:

In questa area inseriremo i network di affiliazione adult con i quali puoi lavorare direttamente senza intermediari per guadagnare dai tuoi siti internet con contenuti hard – erotici.

Affiliazione Dating Factory: Iscrivendoti su Dating Factory potrai creare un tuo sito di incontri in white label (già popolato con utenti e completamente personalizzabile) e guadagnare dagli abbonamenti degli utenti che farai iscrivere tu. Dovrai occuparti di marketing e SEO per il tuo sito di incontri, oppure promuovere tramite i numerosi “Promo tools” i siti già pronti. Una affiliazione assolutamente interessante, per maggiori informazioni leggi “Affiliazione adult – Dating Factory“, oppure per iscriverti clicca su “Iscrizione dating factory“.

Affiliazione RIVCash: Con RivCash puoi guadagnare creando un tuo sito in white label dedicato alle web cammers oppure promuovendo i siti già pronti all’interno della piattaforma (fra cui “ragazzeinvendita”, uno dei più popolati siti di cammers in Italia e non solo). Oppure puoi guadagnare presentando nuovi affiliati. Per iscriverti clicca su “Iscrizione RivCash Affiliazione“.

Affiliazioni Hosting

Qui di seguito un elenco degli hosting che offrono un programma di affiliazione:

  • Flamenetworks
  • Netsons
  • Serverplan
  • Siteground
  • Tophost

Conosci altre affiliazioni dirette? Lascia un commento!

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close