Affiliazioni

Affiliazioni On Line: Terravision Nuovo Tracking Affiliati!

Affiliazioni On Line Terravision

Affiliazioni On Line: Terravision nuovo tracking!

Terravision, nota compagnia che permette di spostarsi in bus dagli aeroporti verso le città, presente in tantissime città italiane ed europee, ha di recente inviato una eMail per i suoi affiliati diretti: dall’ultima settimana di ottobre è infatti disponibile la nuova versione del sito con una grafica inedita ed arricchita di contenuti.

La grafica ha strizzato l’occhio anche all’usabilità, migliorandola e permettendo così agli utenti di prenotare in modo semplice e veloce i prodotti in vendita sul sito Terravision. Tutto questo, secondo le previsioni della compagnia, dovrebbe permettere di aumentare il tasso di conversione ed il tasso di acquisto dei prodotti terravision, il che, tradotto in soldoni, significa anche più commissioni per gli affiliati che userano l’affiliazione di terravision.

Il tracciamento dei link passa dunque alla nuova piattaforma ed i link attuali verranno sostituiti (e sono giù stati sostituiti dal 23 Ottobre), rendendo non funzionanti i vecchi link.

Terravision ha così consigliato agli affiliati di sostituire banner e text link presenti sul sito con le nuove creatività che è possibile scaricare dall’account personale.

Il consiglio che diamo a Terravisione, per gli affiliati più pigri o che magari hanno decine e decine di articoli con i link terravision e che non hanno intenzione o tempo di modificarli manualmente singolramente, è di far puntare automaticamente i vecchi text link ai nuovi (per chi è tecnico sono operazioni davvero semplicissime).

Per chi era già un affiliato Terravision le credenziali di accesso sono rimaste invariate. Per entrare sul nuovo sito di Terravision clicca su “Terravision.eu”.

Buon lavoro e buona affiliazione con Terravision da Monetizzando.com,

Valerio

P.s.

Se vuoi raccontare la tua esperienza con questa affiliazione lascia un commento all’articolo!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close