Affiliazioni

Affiliazioni Online: AdvPlace

AdvPlace AffiliazioneArticolo Sponsorizzato

AdvPlace è uno dei network di affiliazione presenti sul mercato italiano da circa cinque mesi.

Attualmente, su AdvPlace, sono attive circa trenta campagne pubblicitarie, e a quanto pare ne arrivano continuamente di nuove.

La comunicazione che mi è stata fornita sul network è che nei prossimi mesi dovrebbero essere attive circa quaranta campagne pubblicitarie.

Le commissioni per le campagne sono più o meno in linea con gli altri network di affiliazione presenti sul mercato, i punti di forza dell’affiliazione sono l’assistenza ed il payout (non ho potuto verificare personalmente quanto comunicato da AdvPlace attualmente, ma se vuoi dire la tua su questo network puoi farlo lasciando un commento).I tempi di risposta alle eMail sono di 24h, oltre alla presenza di un “Live Support” ovvero un supporto in tempo reale del quale gli utenti possono usufruire per contattare lo staff di ADVPlace.

Verrà inoltre implementato anche un help desk per la gestione delle richieste da parte degli affiliati del network. Per quanto riguarda i termini di pagamento, il payout è fissato in 25 euro ed i pagamenti vengono effettuati entro i 45 giorni dal raggiungimento del payout (i guadagni generati ad aprile 2011 vengono inviati entro il 15 giugno 2011).

Le commissioni vengono approvate automaticamente dal network senza aspettare tempi di attesa da parte degli inserzionisti presenti su ADVPlace ed il pannello è abbastanza semplice e pratico da utilizzare.

Fra gli strumenti a disposizione degli affiliati ci sono i banner, i banner in rotazione, i subId e l’AfflinkProtector.

Se vuoi lasciare la tua opinione su questo network di affiliazione, hai già avuto modo di testarlo o hai avuto qualche problema scrivi un commento su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Articolo Sponsorizzato

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close