Affiliazioni

Affiliazioni Online: Affiliation Partner

Affiliation Partner Affiliazioni OnlineArticolo Sponsorizzato

Il network di affiliazione Affiliation Partner è un network appena nato “con la grinta della new entry”, la grinta e la pofessionalità oltre all’esperienza dello staff, sono, a detta di Agostino Silvestre, responsabile amministrativo, fra i punti di forza di questo nuovo network di affiliazione che si affaccia sul mercato italiano.

“Affiliation Partner offrirà il massimo supporto ai publisher che intendono guadagnare con il loro sito ed ai merchant che vogliono sponsorizzare il loro marchio o che intendono ricevere maggior traffico verso la loro attività online”.

I punti di forza di Affiliation Partner, in sintesi, sono:

  1. Pagamento solo a risultati ottenuti (Pay per Performance): gli inserzionisti pagano esclusivamente al raggiungimento dei risultati ottenuti e concordati in fase di creazione della campagna;
  2. Contatto diretto fra Publisher e Merchant: servirà a favorire la monetizzazione da parte del Webmaster ed il successo di ogni campagna pubblicitaria proposta, in maniera da spingere sia il merchant che l’affiliato nella prosecuzione della collaborazione.
  3. Massimo supporto all’affiliato ed al Merchant: ad ogni affiliato sarà affiancato un “affiliate Manager” e ad ogni inserzionista un “advertising manager”.

Affiliation Partner propone diversi tipi di remunerazione per le campagne, ovvero i classici PPC (pay per clic), PPL (pay per lead), PPA (pay per action) e vengono proposte anche campagna pubblicitarie private.

Per ogni campagna pubblicitaria, si assicura, verranno associate diverse creatività.

Pannello affiliati Affiliation Partner:

Attraverso il pannello affiliati, gli iscritti ad Affiliation Partner potranno monitorare le statistiche in tempo reale; analizzare le campagne pubblicitarie che si promuovono; ricevere supporto tramite eMail; ottenere statistiche dettagliate di tutte le transazioni, partecipare alle campagne pubblicitarie e gestire i pagamenti.

Termini di pagamento:

Gli affiliati verranno pagati dopo trenta giorni ed entro un termine massimo di quaranticinque giorni dalla ricezione della “ricevuta di prestazione occasionale” (per chi non ha partita iva) da parte dell’affiliato.

Personalmente non ho ancora testato Affiliation Partner e quindi non posso lasciare una recensione dettagliata su questo network di affiliazione.

Se conosci già Affiliation Partner o vuoi dire la tua puoi lasciare un commento all’articolo, su Monetizzando.com, il punto di riferimento per chi vuole lavorare e guadagnare online.

Se vuoi registrarti adesso ad Affiliation Partner, vai su “Registrati ad Affiliation Partner”!

Attenzione: Il network è davvero nuovissimo, e sottolinea il fatto che attualmente sono attive pochissime campagne, ma già entro maggio verrà superato il numero di dieci campagne da promuovere tramite i nostri siti web!

Buon lavoro,

Valerio

Articolo Sponsorizzato

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Si, c’è da aggiungere che per farsi pagare, bisogna corrergli dietro!! Lavoro da anni con diverse affiliazioni, ma mai ho dovuto correre dietro ai pagamenti come con loro! Pessimi!

  2. Ciao Andrea,
    sinceramente non abbiamo mai avuto di questi problemi. Potresti indicare la tua email registrata su AFP via email ad agoafp@gmail.com così gestiamo in pubblico il tuo caso?
    Grazie,
    Agostino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close