Affiliazioni

Affiliazioni Online: BuzzParadise: Social Media Advertising?

Affiliazioni Online: BuzzParadise: Social Media Advertising?

Affiliazioni Online: BuzzParadise: Social Media Advertising?

BuzzParadise si presenta con il suo sito con alcuni dati interessanti: Primo network internazionale di social media advertising, più di 10.000 blog che fanno parte del servizio, 102 milioni di visite, 09 canali e più di cinquanta tematiche.

Se sei un Advertiser Buzz Paradise ti dice che puoi attivare la tua campagna coinvolgendo opinion leader e sviluppare il tuo Earned Media (richiedendo informazioni via eMail o telefoniche).

Se sei un Publisher Buzz Paradise ti dice che puoi diffondere campagne innovative e monetizzare l’audience con format performanti.

Non ho ancora testato personalmente il sito, ma come sempre cerco di riportare le informazioni che si riescono a trovare sul sito, in breve, su Monetizzando.com.BuzzParadise scirve di essere sul mercato dei Social Media dal 2006, e scive che si occupa di sviluppare continuamente dei dispositivi innovativi offrendo diversi vantaggi ai suoi memgri:

– La possibilità di partecipare ad eventi esclusivi dei brand, alla prova dei prodotti o dei servizi (ed avere poi la possibilità di condividere la nostra personale opinione con i lettori del nostro sito internet / blog);

– La possibilità di monetizzare la nostra audience tramite articoli sponsorizzati, diffusione dei video remunerata (video seeding) ed operazioni speciali;

– La possibilità di affidarsi ad un team che ti ascolta e ti accompagna nella tua evoluzione sul web, permettendoti di aumentare gli scambi con grandi brand internazionali.

Quali sono le attività proposte da BuzzParadise? Cosa si può fare per guadagnare con questa affiliazione?

Template Monster Sconti

Articoli sponsorizzati: alcuni advertiser richiedono dei post sponsorizzati, i publisher vengono pagati per la redazione e diffusione di articoli secondo criteri di audience, engagement e qualità del sito internet o blog. Sarai inoltre libero di esprimere la tua opinione sull’argomento della campagna.

Tweet Sponsorizzati: Potrai pubblicare sul tuo acccount Twitter i tweet sponsorizzati scegliendo da una lista di tweet suggeriti, oppure proporre il tuo tweet che verrà poi convalidato dall’advertiser. In questo caso verrai remunerato in base ad audience, qualità del contenuto ed affinità fra il tuo profilo e l’argomento trattato.

Diffusione di video: Potrai guadagnare diffondendo video sul tuo blog o sul tuo sito internet disponibili in numerosi formati pubblicitari differenti e con modelli di remunerazione per numero di visualizzazioni (le visualizzazioni vengono remunerate con importi stabiliti al lancio della campagna.

Operazioni PR 2.0: Potrai ricevere inviti ad eventi esclusivi (come concerti, inviti con brand, viaggi turistici), test di prodotti, servizi, organizzazione di giochi.

Operazioni speciali e co-creazione: Potrai scegliere di diventare ambasciatore di un brand, creare contenuti per il brand e molto altro ancora.

Il network sembra davvero promettente, e, fra le sue risposte alla domanda “Perchè scegliere Buzzparadise”, scrive che vi è:

– Rispetto dei membri;

– Trasparenza con tutti gli interlocutori;

– Libertà d’opinione;

– Inviti mirati;

– qualità delle operazioni;

– Procedure di pagamento efficaci (convalida, fatturazione e pagamento mensile).

Io mi sono già iscritto e spero di riuscire a testare questo network a breve, tu lo conoscevi? Lo stai già utilizzando? Vuoi raccontare la tua esperienza o la tua opinione? Lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

2 Comments

  1. Ciao Valerio,
    io sono iscritta da circa un anno a Buzzparadise. Mi è stato richiesto un articolo sponsorizzato di presentazione di un libro per ragazzi (nel mio blog mi occupo di scrittura).
    Per questo mi hanno inviato il testo del libro precedente pubblicato nella collana, un estratto di questo oltre alla presentazione del libro e della casa editrice (di cui mi sono piaciuti molti i giochi interattivi proposti e le attività didattiche). Mi hanno pagata 40 € a fine 2012 (senza ritenuta d’acconto perché la società è estera); c’era una data entro la quale effettuare la convalida del pagamento). Ora aspetto altre proposte… ciao e buon lavoro
    Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close