Altri Network di Affiliazione

Affiliazioni Online: Guadagnare Con TradeTracker?

Affiliazioni Online: Guadagnare Con TradeTracker?

Affiliazioni Online: Guadagnare Con TradeTracker?

Arriva in Italia il Performance Marketing di TradeTracker!

TradeTracker è sbarcato sul mercato italiano offrendo agli affiliati una piattaforma di ultima generazione, una reportistica innovativa ed in real time (vero, come sottolinea l’azienda) e l’utilizzo di vari strumenti come i codici coupon ed il catalogo prodotti.

TradeTracker si presenta con una piattaforma proprietaria che permette agli affiliati di usufruire di tecnologie come Direct Linking e Clean Linking, che aiuteranno a portare traffico utilizzando il dominio dell’advertiser senza passare da domini di redirect e, al tempo stesso, massimizzando la fiducia dell’utente sui Social Network.

Tutto questo, e molto altro ancora, è TradeTracker, al quale abbiamo anche dedicato su Monetizzando la pagina dedicata Network di affiliazione Trade Tracker Italia – Guadagnare con le affiliazioni, ma vediamo in dettaglio alcuni punti salienti di questo network.Al suo debutto italiano TradeTracker si presenta con campagne pubblicitarie di clienti nazionali e internazionali molto importanti, come H3G, Agos Ducato, Bolaffi, Telecom, ….

Trade Tracker sbarca in Italia dopo aver “conquistato” già gran parte dell’Europa, con la sua presenza in diciassette paesi europei.

TradeTracker è un network di affiliazione che nasce in Olanda e che conta su uno staff dedicato pronto a condividere l’esperienza maturata negli anni per aiutarti a migliorare le performance delle campagne che inserirai all’interno del tuo sito internet.

Ma TradeTracker Italia è anche DEM, Display e Mobile.

Gli affiliati sono “coccolati da TradeTracker”! Il network cerca infatti di favorire sempre i pagamenti verso i publisher, rendendo rapido il ciclo di pagamento: gli affiliati migliori ricevono segmenti di remunerazioni vantaggiosi e saranno gli advertiser in prima persona ad approvare o a cancellare le transazioni dalla piattaforma, attuando così la massima trasparenza che parecchi affiliati da tempo chiedono ai network di affiliazione.

Sono già tantissime le agenzie ed i portali che sono entrati a far parte di TradeTracker, tanto che il network conta campagne in esclusive e/o campagne con la più alta remunerazione sul mondo dell’affiliazione in Italia.

TradeTracker riesce inoltre a mantenere un contatto diretto fra publisher e merchant, fra inserzionisti ed editori, diventando così un sistema leader in Europa. Oggi sbarca in Italia e ti permette di mettere alla prova, in prima persona, il network: prova TradeTracker Italia, iscriviti oggi.

E se sei già iscritto puoi lasciare un commento, raccontare la tua esperienza con questo network, dire la tua o fare una domanda per avere maggiori informazioni.

Sui pagamenti:

TradeTracker ci ha comunicato (così come riportato anche nella pagina ufficiale presente su Monetizzando) che l’importo minimo per richiedere il pagamento (payout) è di 50 euro e i metodi di pagamento disponibili sono Bonifico bancario ed entro la fine del 2013 anche Paypal.

Se ti è piaciuto l’articolo ricorda di condividerlo sui social network, per rimanere aggiornato sempre su tutte le news iscriviti alla newsletter di Monetizzando.com gratuitamente.

Buon lavoro e buona affiliazione online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

2 Commenti

    1. @Fausto Abbiamo anche campagne PPC e PPM, in spiecial modo per le DEM, ma il nostro focus è nel performance marketing puro, quindi PPL e PPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close