Public Ideas

Affiliazioni Online: Public-Ideas e Il Settore Turismo

Affiliazioni Online: Public-Ideas e Il Settore Turismo

Affiliazioni Online: Public-Ideas e Il Settore Turismo

Francesca Pinzone, recentemente, ha risposto ad una intervista di Netforum per quanto riguarda il posizionamento del network di affiliazione Public Ideas nel settore turismo., uno dei principali focus di Public-Ideas fin dalla sua nascita, è per questo motivo che da sempre Public-Ideas si definisce lo specialista del travel nel mondo dei network di affiliazinoe.

Ad oggi, il mercato del travel online, e quindi delle prenotazioni delle vacanze o dei viaggi online (e tutto ciò che ad essi è connesso) è uno dei settori che ha saputo vedere e capire che il web sarebbe stato il futuro prima di tutti gli altri, tanto da diventare il mercato più maturo del web, pronto ad abbracciare e ad approcciarsi, spesso anche in maniera massiccia, alle soluzioni di marketing a performance, e, di conseguenza, al mondo dell’affiliazione (o dell’affiliate marketing).

Il network di affiliazione Public-Ideas, con il suo team ricerca e sviluppo, ha sviluppato negli anni varie soluzioni che possono aiutare ad incrementare le performance di questo settore: il network copre già tutti i segmenti del settore travel, dai voli ai soggiorni, dal noleggio auto alle crociere o ai pacchetti vacanze, passando per parchi divertimento, biglietterie online e molto altro ancora.

Template Monster Sconti

Sempre all’interno del network, i clienti esigenti, possono caricare cataloghi di destinazioni, hotel, e Public-Ideas è sempre pronto a rispondere alle richieste degli operatori del settore.

E’ infatti presente, all’interno del network, un team specializzato nel settore degli operatori turistici e gli account manager conoscono le logiche del mercato del travel, tanto da essere formati per poter rispondere in maniera competente alle richieste, da parte dei clienti, riguardanti la gestione o l’integrazione di API, il supporto WebService, l’ottimizzazione delle richieste su GDS, il caricamento ed i feed XML normati, i ministore dinamici e molto altro ancora.

Fra gli editori e gli inserzionisti con cui collabora Public-Ideas troviamo siti editoriali di viaggio (consigli di viaggio) editori che hanno liste di email dedicate al tema viaggi e vacanze, blog sulle vacanze, comparatori di prezzi di viaggio (fra cui Metasearch), portali turistici, editori che lavorano con il keyword marketing e specialisti in vacanze.

Fra gli inserzionisti troviamo Booking e Opodo, Swiss ed eDreams, Best Western ed Ecotour, Skyscanner e Voyage Privé!

E tu cosa ne pensi? Stai già promuovendo le campagne travel con Public-Ideas? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, oggi stesso, su Monetizzando.com!

Vuoi leggere altri articoli su Public-Ideas? Scopri la categoria “Affiliazione Public-Ideas” di Monetizzando, oppure visita la pagina dedicata “Guadagnare con l’affiliazione public ideas” di monetizzando.

[Fonte: tratto da invervista Netforum turismo 13 Giugno 2013]
Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close