Affiliazioni

Affiliazioni Video: Goviral Guadagnare Con i Video Pubblicità Online

Affiliazioni Video: Goviral Guadagnare Con i Video Pubblicità Online

Come guadagnare online inserendo video su un sito internet? Esistono diversi network di affiliazione che propongono di inserire un video player all’interno del nostro sito internet e ricevere dei soldi (che possono variare da 0,04 centesimi di euro a x) per ogni visualizzazione di un video spot online.

Uno di questi network di affiliazione è Goviral, già disponibile per il mercato italiano (il sito non è ancora localizzato in italiano).

Fra i punti di forza del sito troviamo oltre quarantamila publisher che guadagnano dai partner e le aziende che si pubblicizzano su Goviral (scrive il network che i clienti sono aziende famose in tutto il mondo).

I video possono stimolare l’engagement dei tuoi utenti, incrementare il tempo speso sul tuo sito internet ed aiutarti ad avere entrate supplementari.

Goviral, da quello che si legge sul sito di presentazione, ha anche una piattaforma con una tecnologia che permette agli spot video di adattarsi a tutti gli schermi e tutte le piattaforme (di conseguenza se qualcuno apre il nostro sito internet da smartphone o tablet potrà vedere ugualmente i video e farci guadagnare).

Una volta iscritto come publisher potrai scegliere il formato, il tipo di annuncio e vedere lo stato dei tuoi guadagni o richiedere il pagamento. E’ disponibile inoltre un team di esperti in posizionamento e distribuzione degli annunci.

Con oltre otto anni di esperienza e più di quarantamila siti che fanno parte del network mostrando pubblicità video in 90 paesi, Goviral sa bene come rendere il processo semplice e portare risultati a chi utilizza la piattaforma.

Attualmente non ho avuto modo di testare questa piattaforma, ma sicuramente nei prossimi giorni comincerò a sperimentare anche questo sistema per guadagnare online con le pubblicità video.

Il video di presentazione di Goviral DE:

Esiste su YouTube un canale ufficiale di Goviral Germania (Goviralde) che ha caricato un video di presentazione ufficiale, possiamo vederlo insieme di seguito:

Ancora qualche informazione su Goviral Network: si tratta di una vera e propria agenzia con sedi a Copenaghen, Londra, Monaco di Baviera e Parigi. La piattaforma consente a blogger e proprietari di siti internet di iscrivere il proprio o i propri siti internet, scegliere uno o più filmati virali e pubblicarli (è possibile chiaramente anche scrivere un post dedicato proprio ad un determinato video) e per ogni visualizzazione viene corrisposta una commissione che si aggira bene o male fra i 0,02 centesimi di euro ed i 0,06 centesimi di euro.

Si viene pagati mensilmente al raggiungimento del payout, la soglia minima di pagamento, pari attualmente a 50 euro.

E tu conosci già Goviral? L’hai mai utilizzato? Lascia il tuo commento oggi stesso su Monetizzando, racconta la tua opinione e la tua esperienza con questo network o condividi questa news sui social network.

Buon lavoro e buon guadagno con le affiliazioni video,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close