Senza categoria

Affiliazioni Video Online: AdStract

Affiliazioni Video Online: AdStract

Già nell’ultimo trimestre del 2012 le affiliazioni video, ovvero quelle che permettono di inserire un player video all’interno di un sito internet e guadagnare dai video hanno preso il sopravvento. O meglio tantissimi editori, publisher e proprietari di siti internet si sono interessati al tema guadagnare online con i video.

E’ possibile guadagnare online con i video in diversi modi:

– Realizzando video ed inserendo pubblicità all’interno del video (in preroll, ovvero prima del video, o in sovraimpressione);

– Realizzando video recensioni pagate;

– Ricevendo denaro per le visualizzazioni dei video pubblicitari inseriti all’interno di un sito internet.

I servizi di AdStract, uno dei network di affiliazione che recentemente si è messo in contatto con Monetizzando, visitando il sito internet dell’azienda, sono:

– Target audience;
– Full Transparency;
– Video Advertising;
– Performance Advertising.

Sempre dalla Home Page di AdStract è possibile vedere quelli che sono gli Advertisers presenti all’interno del network, e fra questi figurano marchi e brand molto importanti: Intel, Blackberry, Sony, Philips, Mtv, Nokia, FedEx, Gillette, Groupon, …

Il sito è completamente in inglese, e nella sezione “Publishers Terms” è possibile trovare anche le regole in merito al pagamento: sembra che il Payout minimo sia di 100 dollari ed il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario (per ricevere il pagamento tramite bonifico bisogna avere generato commissioni per 300 dollari), non sò se esistono altri metodi di pagamento disponibili.

In realtà sono stato contattato direttamente da AdStract, che non conoscevo fino a qualche giorno fa, e nella eMail di presentazione un affiliate manager mi ha scritto che:

AdStract ha dei tassi molto interessanti per diverse campagne pubblicitarie in diversi formati: PPC (Pay Per Click), PPV (Pay Per View), CPM (Cost per Milleimpression) e CPA (Cost Per action).

Il formato pubblicitario principale è il 300×250 ma supportano altri formati. Offrono inoltre un sistema per guadagnare con YouTube e collaborare con una azienda leader nel mondo dei video online. Sto chiedendo maggiori informazioni e cercherò di tenerti aggiornato sulle novità di questo network.

Se tu conosci già AdStract, lo stai usando e vuoi lasciare il tuo commento o raccontare la tua opinione sei benvenuto su Monetizzando.com, se invece vuoi visitare adesso il sito clicca su “AdStract Affiliazione”.

Buon lavoro e buona affiliazione video online,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close