Affiliazioni

Affiliazioni Video Online: Plavid – Guadagnare Con I Video di Pubblicità Online!

Affiliazioni Video Online: Plavid – Guadagnare Con I Video di Pubblicità Online!

Plavid ai potenziali inserzionisti e publisher si presenta così: “Plavid è la prima piattaforma italiana di advertising che ti permette di guadagnare pubblicando video che piacciono ai tuoi utenti”.

Sulla sua Home Page inserisce alcune informazioni semplici e chiare: i tre passi per lavorare con Plavid, una volta iscritti, sono:

– Scegli;
– Pubblica;
– Guadagna

Sempre Plavid in Home Page parla anche delle ultime dal suo blog e le ultime campagne che Plavid ha reso disponibili tramite il suo network: fra i clienti spuntano aziende e brand molto importanti: Algida, Vodafone e Vileda sono le ultime campagne che sono entrate nel network.

Quali sono i vantaggi di Plavid?

Plavid scrive “non pubblicità, ma intrattenimento”, spiegando che i contenuti che vengono proposti dal network di affiliazione video non sono banner intrusivi o pop up, ma video di qualità ed in line a di massima dovrebbero essere contestuali agli argomenti del tuo sito (potrai infatti scegliere tu quali visualizzare sul tuo sito).

Si tratta di campagne video divertenti ed interessanti prodotte per brand nazionali e/o internazionali, sceglierai tu quelle da inserire e dove inserirle. Plavid inoltre spiega che potrai aumentare i tuoi guadagni promuovendo il video con un post o condividendolo sui social network (esiste un pulsante che ti permette con un semplicissimo click di condividere il video su Facebook, Twitter e gli altri social network esistenti).

Il Payout è uno dei punti di forza? Secondo Plavid sì, spiegano infatti che hanno scelgo un payout molto basso per permettere a tutti di incassare in qualsiasi momento, con i tempi di attesa più brevi presenti sul mercato e l’accredito che avviene direttamente su paypal.

Inoltre è presenta un servizio di assistenza in Italiano pronto a rispondere alle domande degli utenti.

Tu conosci già Plavid? L’hai utilizzato? Vuoi raccontare la tua esperienza? Lascia un commento su Monetizzando o condividi questo post sui social network!

Buon lavoro e buon guadagno con le pubblicità video virali online,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close