Affiliazioni

Affiliazioni Video Online: Unruly Media Guadagnare Con Pubblicità?

Affiliazioni Video Online: Unruly Media Guadagnare Con Pubblicità?

Oggi parliamo di Unruly Media: ti è mai capitato di guardare un video che mostrava la pubblicità di una automobile, di una marca di scarpe da tennis, o di un brand e di una azienda famosa su internet?

Ti è mai capitato di vedere uno di questi video su un sito internet o su un profilo di un tuo amico sui Social Network? Probabilmente quel video virale fa parte di uno dei video promossi dai network di affiliazione video (per conoscere di cosa sto parlando puoi leggere “guadagnare con i video virali?

Unruly Media Affiliazione Video: Unruly Media è una società che si occupa di video virali. Le aziende possono acquistare gli spazi per i video virali e Unruly Media permette agli affiliati di promuovere questi video, garantendo più o meno una cifra che va dai 0,02 ai 0,10 centesimi di euro per ogni visualizzazione di video da parte degli utenti.

Ci sono casi in giro per il web di persone che sono riuscite a guadagnare in pochissimo tempo 30 euro grazie a spot pubblicitari virali, divertenti o che ritraevano personaggi famosi.

Inoltre i video virali ti permettono di far aumentare il tempo di permanenza degli utenti all’interno del tuo sito internet. C’è addirittura gente che è riuscita a guadagnare più da un network di affiliazione video che da Google AdSense.

Consideriamo però che le campagne presenti sui network di affiliazione video generalmente hanno un “capping”, ovvero un tetto massimo di visualizzazioni da raggiungere, una volta raggiunte chiaramente i video vengono “sospesi” dal network, nel senso che non ci faranno guadagnare più.

Il pagamento su Unruly Media avviene al raggiungimento di 50 euro/dollari di commissioni tramite paypal.

Fra i punti di forza di Unruly Media figurano l’implementazione semplice e la possibilità di vedere le statistiche in tempo reale.

Attualmente non ho testato direttamente Unruly Media ma mi ripropongo di farlo nei prossimi giorni. Se tu già conosci il network e vuoi raccontare la tua esperienza e la tua opinione su Unruly Media sei il benvenuto su Monetizzando.

Se vuoi puoi anche condividere questo articolo, mettere un “Mi piace” o un “+1”, buon lavoro e buon guadagno online con i video virali,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close