TradeTracker

24 Novembre 2014
Affiliazione Trivago: Nuova campagna su TradeTracker

Affiliazione Trivago: Nuova campagna su TradeTracker

TradeTracker lancia una nuova campagna in affiliazione, e questa volta il cliente è Trivago, uno dei più grandi motori di ricerca hotel di tutto il mondo! Confronta i prezzi di oltre 730.000 hotel mettendo in comparazione i prezzi di più di 220 siti. Trivago ti permette di trovare l’hotel migliore ed il prezzo più basso, se hai un sito legato al settore travel promuovere questa campagna ti permetterà di aumentare i guadagni del tuo sito internet: verrai pagato per ogni visita che porterai a Trivago. Il percorso completo, da quanto ci indica Tradetracker, è il seguente:
21 Luglio 2014
Affiliazione TradeTracker: Campagne in affiliazione luglio 2014

Affiliazione TradeTracker: Campagne in affiliazione luglio 2014

Continua la rubrica dedicata alle campagne pubblicitarie che è possibile promuovere con un forum, un sito internet, uno spazio web, volendo anche con un canale YouTube, e quest’oggi ci occupiamo del network di affiliazione TradeTracker, altro partner di Monetizzando.com. Qui di seguito potrete leggere tutte le campagne attive a luglio 2014, per maggiori informazioni su TradeTracker potete visitare anche la pagina dedicata all’Affiliazione TradeTracker Italia o la categoria “news affiliazioni tradetracker“. Per registrarti su TradeTracker puoi cliccare anche su “Iscriviti ora all’affiliazione TradeTracker Italia“.
3 Giugno 2014
Affiliazione AliExpress: Disponibile in Italia con TradeTracker

Affiliazione AliExpress: Disponibile in Italia con TradeTracker

Notizia di questi giorni è lo sbarco di una campagna pubblicitaria per AliExpress, parte del Gruppo Alibaba, in Cina, conosciuta a livello mondiale e cresciuta notevolmente oggi rappresenta uno dei maggiori eCommerce del mondo. Al suo interno sono presenti più di seimila categorie e prodotti che spaziano dall’elettronica alla moda, dai giocattoli ai gioielli, dalla cucina alla tecnologia,… AliExpress però non vende i prodotti direttamente ma lavora un po’ come “eBay”: fondamentalmente a tutti i venditori sul portale viene offerta la possibilità di vendere autonomamente i propri prodotti.