Campagne Pubblicitarie

Airbnb Commercial “Small World” – Welcome to Airbnb 2014

Scopri il mondo in un viaggio stile “Small world” con lo spot Airbnb “Welcome to Airbnb” 2014, uno spot da 60 secondi caricato il 24 Novembre 2014 che ha ottenuto in 10 giorni 697k visualizzazioni, storytelling e comunicazione digitale efficace?

Quando noi viaggiamo, il mondo intorno a noi si fa piccolo. Nascono nuove amicizie in volo, nuove terre sono esplorate e viviamo nuove esperienze dietro ogni angolo. E quanto soggiorni in una delle strutture listate su Airbnb, questo piccolo mondo viene amplificato. Abbiamo creato un mondo fantastico realizzato interamente a mano. Scopri come Airbnb ti aiuta ad esplorare il mondo ed a soggiornare ovunque, esplora il mondo su Airbnb.

E’ questo il testo che fa da cornice, o da descrizione, all’ultimo video caricato sul canale di AirBnb, un video in cui si viaggia su un “treno”, il trenino di Airbnb che ci fa attraversare virtualmente il mondo, da castelli a foreste, da città a castelli, da monumenti e paesi alla natura incontaminata, scopriamo insieme questo video!

In realtà, come probabilmente avrai visto, il video dura 70 secondi: se lo spot da 60 secondi mostra questo “viaggio”, gli ultimi 10 puntano a coinvolgere lo spettatore / utente, mostrando come è stato costruito questo “piccolo mondo”: un secondo video di due minuti e mezzo con dei timelapse e dei raccont id icome è stato realizzato questo mondo per lo spot pubblicitario.

E tu cosa ne pensi? Dì la tua con un commento su Monetizzando.com, Comunicazione digitale.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close