Banner e News

Amazon Prime Carta di Credito VISA: Come Funziona?

Amazon Prime Carta di Credito VISA: Come Funziona? – Amazon ha annunciato da pochi giorni la sua nuova VISA CARD riservata esclusivamente ai suoi Clienti Fedeli, i Prime Members, ecco come funziona.

È già disponibile per il mercato americano e sicuramente presto sarà disponibile in tutto il mondo la nuova carta VISA di Amazon, una carta che permette di ricevere un 5% di Cashback per gli acquisti Amazon e diversi altri premi, fra cui il 2% sugli acquisti nei ristoranti convenzionati, nelle pompe di benzina e l’1% nelle altre attività convenzionate.

Non è la prima volta che Amazon entra nel mondo delle carte di credito, già da qualche giorno è possibile accedere anche alla pagina ufficiale di presentazione della nuova carta Amazon sul sito ufficiale, ed il suo funzionamento è diverso dalle classiche carte: potrà infatti essere utilizzata sia su Amazon che sui rivenditori che utilizzano il sistema Paga con Amazon.

La nuova carta inoltre permetterà di ottenere vantaggi e benefici immediati senza nessuna fee annuale o per le transazioni.

Fra i servizi disponibili ci sarà inoltre la travel protection ed un design metal della carta, oltre a quello blu, c’è da dire che si tratta di un incentivo per incoraggiare i clienti Amazon ad abbonarsi al Membership Program che costa 99 $ l’anno.

I membri prime possono già beneficiare di numerosi servizi e di servizi di host su Amazon come il servizio “Amazon Netflix like Prime Video”, Music streaming via Prime Music ed i free e-books.

Inoltre Amazon continuerà sicuramente ad aggiungere nuovi benefici per spingere sempre di più le iscrizioni a Prime, che dovrebbero raggiungere al più presto i 69 milioni di utenti.

Per maggiori informazioni sulla carta puoi visitare la pagina dedicata di Amazon cercando “Chase Amazon Reward Visa Card”.

Commenti Facebook


Sale
SEO Per WordPress: Guida Pratica all'Ottimizzazione di un...
4 Recensioni
SEO Per WordPress: Guida Pratica all'Ottimizzazione di un...
  • Valerio Novelli
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 231 pagine

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close