Banner e News

Amazon Prime Carta di Credito VISA: Come Funziona?

Amazon Prime Carta di Credito VISA: Come Funziona? – Amazon ha annunciato da pochi giorni la sua nuova VISA CARD riservata esclusivamente ai suoi Clienti Fedeli, i Prime Members, ecco come funziona.

È già disponibile per il mercato americano e sicuramente presto sarà disponibile in tutto il mondo la nuova carta VISA di Amazon, una carta che permette di ricevere un 5% di Cashback per gli acquisti Amazon e diversi altri premi, fra cui il 2% sugli acquisti nei ristoranti convenzionati, nelle pompe di benzina e l’1% nelle altre attività convenzionate.

Non è la prima volta che Amazon entra nel mondo delle carte di credito, già da qualche giorno è possibile accedere anche alla pagina ufficiale di presentazione della nuova carta Amazon sul sito ufficiale, ed il suo funzionamento è diverso dalle classiche carte: potrà infatti essere utilizzata sia su Amazon che sui rivenditori che utilizzano il sistema Paga con Amazon.

La nuova carta inoltre permetterà di ottenere vantaggi e benefici immediati senza nessuna fee annuale o per le transazioni.

Fra i servizi disponibili ci sarà inoltre la travel protection ed un design metal della carta, oltre a quello blu, c’è da dire che si tratta di un incentivo per incoraggiare i clienti Amazon ad abbonarsi al Membership Program che costa 99 $ l’anno.

I membri prime possono già beneficiare di numerosi servizi e di servizi di host su Amazon come il servizio “Amazon Netflix like Prime Video”, Music streaming via Prime Music ed i free e-books.

Inoltre Amazon continuerà sicuramente ad aggiungere nuovi benefici per spingere sempre di più le iscrizioni a Prime, che dovrebbero raggiungere al più presto i 69 milioni di utenti.

Per maggiori informazioni sulla carta puoi visitare la pagina dedicata di Amazon cercando “Chase Amazon Reward Visa Card”.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close