Trends

Amazon Prime Day 2016: Come funziona?

Amazon Prime Day 2016: Come funziona? Domani è il grande giorno: Amazon replica per la seconda volta il suo “Prime Day”, ovvero il giorno dedicato agli abbonati Amazon Prime durante il quale è possibile comprare tantissimi prodotti scontati, ecco come funziona.

Come funziona l’Amazon Prime Day? Già da qualche giorno si nota la pubblicità ovunque, su internet ed in Tv, sul giorno in cui Amazon lancia gli sconti.

Clicca qui: scopri le offerte Prime day Amazon 2016

Una chiara iniziativa di marketing ben studiata che permette ad Amazon di incrementare le vendite a luglio, in un periodo durante il quale le vendite, causa periodo estivo, tendono un pò ovunque a calare.

Amazon ha pensato dunque di creare un evento unico: un solo giorno con tantissimi sconti dedicato esclusivamente agli utenti abbonati ad Amazon Prime.

Dalla mezzanotte fino alle 24.00 del 12 Luglio sarà possibile approfittare di ben 100.000 promozioni in tutte le categorie presenti su Amazon:

  • Elettronica ed informatica
  • Casa ed elettrodomestici
  • Alimentari
  • Videogames
  • Libri

E molto altro ancora, chiaramente fino ad esaurimento delle scorte. Le offerte dunque saranno pubblicate nell’arco delle 24 ore e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Amazon incentiva inoltre all’utilizzo dell’App di Amazon per ricevere le notifiche sulle varie offerte e per comprare direttamente dallo smartphone, ma prima, per usufruire delle Offerte, è necessario iscriversi ad Amazon Prime (19,99 € l’anno con i primi 30 giorni gratis).

Le prospettive sono più che rosee per Amazon, che conta già di ripetere e superare il grandissimo successo dell’anno scorso: Scopri le offerte Amazon Prime day 2016

Oppure, come sempre, lascia il tuo commento qui di seguito!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close