Campagne Pubblicitarie

AMREF – 22 Marzo 2014: Giornata mondiale dell’Acqua

Sono stati posizionati a Roma due distributori di bevande a 60 metri di distanza l’uno dall’altro: uno di questi distributori è stato riempito di bottigliette d’acqua vuote.

Chi andava a prendere una bottiglietta d’acqua leggeva sulla bottiglietta vuota “Per avere la bottiglia piena gira a destra e vai al distributore in fondo”. Le persone, incuriosite e stupite, si sono messe a camminare verso l’altro distributore per prendere la bottiglietta d’acqua piena: quando questa scendeva, sulla bottiglia, un altro messaggio: “Ogni giorno migliaia di africani devono camminare molto di più per procurarsi l’acqua, aiuta Amref”…

Una campagna assolutamente belle e che punta a colpire al cuore delle persone. Il video è stato caricato online sul canale di Amref Italia l’11 Giugno 2014, e speriamo che questo video ottenga davvero tantissime visualizzazioni e sopratutto Amref le donazioni per continuare a fare sempre più in Africa.

Nella descrizione del video è infatti possibile leggere che in Africa il più vicino pozzo d’acqua pulita può trovarsi anche a 20 Km da casa.

E tu cosa ne pensi di questo spot? Lascia il tuo commento, oggi stesso, su monetizzando.com

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close