Conto Corrente

Aprire Conto Corrente Che Banca Online – Conto Zero Spese

Che Banca! è, probabilmente, uno degli istituti di credito più popolare degli ultimi tempi. Se hai deciso di aprire il Conto Zero Spese offerto da questa banca, probabilmente hai fatto la scelta giusta in termini di convenienza. Non sai come fare per aprire il conto? Assolutamente niente di difficile! Basta seguire una procedura alquanto semplice.

Come Aprire il Conto Corrente Zero Spese Che Banca!

Clicca Qui e Scopri Ora Come Aprire il Conto Zero Spese CheBanca!

Come capita spesso, la procedura di apertura del conto cambia a seconda dello status del richiedente. Se si è già clienti di questa banca non serve che semplicemente recarsi sulla propria pagina personale all’interno della banca, trovare la sezione dedicata ai conti e cliccare su Apri il Conto Corrente Zero Spese.

Il sistema quindi apre una procedura guidata che, passo dopo passo, porta il cliente verso l’apertura del conto. Essendo già dei clienti di questo istituto di credito non occorre presentare alcun documento identificativo.

Il conto viene aperto in una maniera molto veloce: potrai utilizzarlo sin da subito senza alcun problema. Al momento dell’apertura potrai anche scegliere se usufruire dell’assistenza in filiale oppure no.

Nel primo caso dovrai spendere qualche soldino in più per tenere il conto attivo. Se sei già cliente della banca, però, potresti evitare di usufruire di quest’opzione per risparmiare.

Aprire il Conto Corrente Zero Spese se non si è clienti della banca

Se non sei un cliente della banca, dovrai spendere del tempo in più per aprire il conto.

Niente di complicato, comunque. Per iniziare devi scegliere se intestare il conto a te stesso oppure a un’altra persona.

Questa scelta influirà anche sui documenti che dovrai caricare sul sito successivamente. Una volta che hai selezionato a chi intestare il conto devi inserire i tuoi dati generali: nome, cognome codice fiscale, telefono funzionante e così via. In alternativa puoi registrati al sito della Che Banca registrandoti effettuando l’accesso tramite Facebook.

Questo non è possibile se il tuo nome e cognome su Facebook sono falsi, in quanto i dati inseriti devono essere veritieri. Qualora mancassero dei dati dovrai comunque inserirli a mano.

Prima di procedere devi anche prestare il consenso per il trattamento dei tuoi dati personali e visionare l’informativa pre-contrattuale. Leggi per bene tutti i punti per essere sicuro di quello che fai. Fatto? Ora prendi il tuo codice fiscale e la carta d’identità e clicca su Prosegui.

La pagina ti chiederà d’inserire i dati dei tuoi documenti d’identità e quindi fare l’upload degli stessi.

Niente di difficile: se possiedi uno scanner devi semplicemente scannerizzare i documenti, trasformarli in dei file e quindi eseguire l’upload. Le fotografie non vengono ammesse, in quanto non sono di una qualità sufficientemente alta per identificare la persona. Completato anche questo passaggio non serve che confermare tutti i dati e cliccare su Apri il Conto Corrente Zero Spese.

Tuttavia, occorre farlo con la firma digitale elettronica perché il contratto sia legale. Il conto in questo caso non viene aperto subito. Gli impiegati della banca faranno prima tutti gli accertamenti del caso e quando necessario contatteranno la persona interessata tramite il numero di telefono fornito.

Clicca Qui e Scopri Ora Come Aprire il Conto Zero Spese CheBanca!

Alternativa all’apertura del conto online

Se si hanno dei problemi ad aprire questo Conto Corrente online ci si può sempre recare in una qualsiasi filiale fisica della banca.

Per fortuna al giorno d’oggi ce ne sono di diverse in tutte le più grandi città italiane. In questo modo potrai evitare i diversi problemi e inconvenienti che potrebbero manifestarsi con l’apertura del Conto Zero Spese online.

Tempi apertura Conto Corrente CheBanca!

I tempi di apertura del conto sono variabili in relazione allo status del cliente. Ovviamente, se si è già cliente della CheBanca! il conto viene aperto più velocemente ed è disponibile praticamente da subito.

Se non si è clienti di questa banca, invece, bisognerà aspettare all’incirca 2-3 giorni affinché gli impiegati bancari possano svolgere tutti i controlli.

Clicca Qui e Scopri Ora Come Aprire il Conto Zero Spese CheBanca!

CheBanca! Conto Yellow

Una valida alternativa al Conto Corrente Zero Spese è il Conto Yellow. Quest’ultimo rappresenta una valida soluzione per tutti coloro che vorrebbero eseguire le operazioni bancarie con un’estrema semplicità e in contempo provare a investire il proprio denaro.

Questo prodotto finanziaro offre al cliente una carta di debito collegata al circuito Maestro.

Inoltre permette di usufruire delle operazioni gratuite dai vari canali.

Senza dimenticarsi che il Conto Yellow può far guadagnare al cliente sugli interessi promozionali, in relazione alla durata del deposito e alla sua somma.

Conto Corrente Che Banca Opinioni

Le opinioni dei clienti sulla CheBanca! sono piuttosto positive, complice anche la grande facilità di utilizzo dei suoi servizi.

CheBanca! è stata una delle prime ad aver attuato la possibilità di aprire il Conto Corrente in modalità online, il che ha migliorato l’opinione dei clienti su questo istituto di credito.

Le opinioni sono positive anche sui vari prodotti finanziari offerti dalla CheBanca!

Commenti Facebook
Close
Close