News

B Com: Evento Italiano B2B – WebMarketing e eCommerce Con Payclick?

B Com: Evento Italiano B2B - WebMarketing e eCommerce Con Payclick?

B Com: Evento Italiano B2B – WebMarketing e eCommerce Con Payclick?

Payclick ha inoltrato qualche giorno fa l’invito al B Com, “il nuovo evento italiano interamente B2B dedicato agli attori nazionali ed internazionali nei settori del web marketing e dell’e-commerce.

Si incontreranno a Torino titolari e manager delle aree marketing / vendite delle imprese italiane che vogliono scoprire come sviluppare il proprio business attraverso l’utilizzo strategico ed innovativo del web, ovvero di internet, ed avranno l’opportunità di confrontarsi con i professionisti che possono offrire numerose soluzioni nel e per il mondo dell’eCommerce e del Web Marketing.

Quando?

L’evento si terrà il 18 ed il 19 Aprile 2013 dalle 9 alle 19.30 al Lingotto Fiere, per partecipare dovrai chiaramente accreditarti e registrarti (potrai inoltre prenotare un appuntamento con Payclick):

– Accreditati e Registrati

– Prenota un appuntamento con Payclick.Come sono strutturate le due giornate?

L’apertura delle giornave avverrà con due conferenze plenarie e la presentazione dello scenario da parte della School of Management del Politecnico di Milano (a cui chiaramente fanno capo gli Osservatori Nazionali di settore).

A seguire sarà possibile trovare interventi e keynote con relatori di fama nazionale ed internazionale, per fare qualche nome:

– Christina Lundari di Google Italia

– Federico Gasparotto di Accenture

– Toby Evers di Toby Evers Consulting LLC

– Nicola Arnese di Alitalia

– Qusai Sarraf di Ivis Group

– Roberto Pastori di Portaltech Reply

– Angelo Meregalli di Paypal

– Vito Perrone di Venere.com

e molti altri. Saranno inoltre organizzate due tavole rotonde a cui parteciperanno leader del settore ed aziende che hanno saputo sfruttare meglio gli strumenti messi a disposizione dal web.

Sono inoltre organizzati 20 Workshop aziendali e più di seicento incontri one to one.

Fra gli sponsor, oltre a Payclick, troviamo Amazon, 4marketing.it, Adobe, Banca Sella, Boraso, Connexia, Creatiweb, Diaraservizi, Easybit, Intershop, libera, Melascrivi, Reply, Seatpg, Synesthesia, Textbroker, Tsw, e molti altri.

E tu parteciperai all’evento? Vuoi dire la tua? Lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com e condividi quest’articolo sui social network.

Ricordati di iscriverti gratuitamente alla newsletter per ricevere le news più importanti del mese direttamente via mail.

Buon lavoro e buon web marketing,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close