Senza categoria

Olihargon Chiude e Diventa Bidfluence?

Olihargon Chiude e Diventa Bidfluence? Con una email viene annunciata la chiusura di Olihargon e l’apertura di Bidfluence, una nuova piattaforma che con una semplice integrazione può far aumentare (da quanto scritto sul sito ufficiale) il CPM del 35 – 60%.

Stamattina ho ricevuto una email da Olihargon (ex Heyos) in cui mi è stato corrisposto il guadagno accumulato durante il test (per correttezza di informazione non avevo raggiunto il payout perché la piattaforma, a mio avviso, pagava molto meno rispetto a Google AdSense), e mi è stato detto che il mio account verrà chiuso a breve per inutilizzo.

Contestualmente, però, mi sono arrivate delle email da cui si evince che Olihargon chiude come piattaforma e viene integrata in Bidfluence una nuova piattaforma che, da quanto si può leggere sul sito ufficiale:

  • E’ semplice da integrare
  • Permette di incrementare il CPM del 35 – 60%
  • Richiama in maniera asincrona le call per le offerte (bid) permettendo di massimizzare il CPM grazie al Real time Bidding
  • Permette di incrementare la velocità e ridurre la latenza degli annunci

Si tratta di una piattaforma di programmatic che puoi integrare all’interno del tuo sito internet. Non ho ancora avuto modo di testare questa piattaforma e quindi non posso parlare del rendimento medio di questa piattaforma, quindi se vorrai testarla ed esprimere la tua opinione sei invitato a lasciare un commento qui di seguito.

Se sei interessato alle migliori alternative a Google AdSense ti consiglio di leggere l’articolo alternative Google AdSense, buona lettura e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close