Recensioni

Blubid: Il Nuovo Sito Di Aste Al Ribasso Opinioni e Commenti

blubidPerchè iscriversi ad un nuovo sistema di Aste Al Ribasso? Perchè è più facile vincere su un sito nuovo di aste al ribasso?

Continua a leggere e troverai la spiegazione in questo articolo. Blubid è un nuovo sito di aste al ribasso, questo genere di siti, nell’ultimo anno, ha preso largo campo, e più volte ho parlato dei vari siti di aste al ribasso (migliori) presenti in rete.

Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere prossimamente un piccolo riassunto dei siti di cui ho parlato, per rendere più facile a tutti la ricerca del sito preferito.
BluBid.net e’ un nuovo sito di aste uniche al ribasso! Questo vuol dire che potrai comprare prodotti incredibili a prezzi pazzeschi assicurandoti oggetti richiestissimi semplicemente facendo l’offerta… Piu’ bassa! Incredibile? No…E’ Blubid.it: massima serieta’, trasparenza e oggetti incredibili a prezzi imbattibili!

Come si partecipa?

E’ molto semplice! Acquista i crediti e poi fai la tua offerta per gli oggetti in vendita…Se la tua offerta e’ quella unica piu’ bassa, HAI VINTO! Se risulterai il vincitore dell’asta ti invieremo la merce acquistata, direttamente e casa e sopratutto… Gratis!

Cos’e’ l’offerta unica piu’ bassa?

E’ l’offerta piu’ bassa tra tutte quelle fatte, che pero’ non ha doppioni! Facciamo un esempio. Per il prodotto XY ci sono diverse offerte: 3 da 1 euro, 1 da 2 euro e 4 offerte da 3 euro. Bene, l’offerta unica piu’ bassa e’ quella da 2 euro, perche’ non ha doppioni (e’ unica) e perche’ tra tutte quelle uniche e’ quella di importo minore.

Cosa succede se non c’e’ un’offerta unica piu’ bassa?

Nel caso in cui non ci sia un’offerta unica piu’ bassa, il bene oggetto dell’asta verra’ aggiudicato all’utente che avra’ presentato per primo l’offerta formulata dal minor numero di utenti e piu’ prossima all’offerta piu’ bassa. A maggior chiarimento di quanto sopra, qualora, con riferimento al prezzo di acquisto, vengano presentate le seguenti offerte: – 10 Euro: 2 offerte – 4 Euro: 6 offerte – 3 Euro: 2 offerte – 2 Euro: 3 offerte – 1 Euro: nessuna offerta il bene verra’ assegnato fra gli utenti che hanno presentato l’offerta di 3 Euro, poiche’ e’ quella che, essendo stata formulata solo da due utenti, piu’ della altre si avvicina ad essere l’unica piu’ bassa e, fra questi, all’utente che avra’ presentato per primo l’offerta medesima.

Perchè conviene iscriversi ad un nuovo sito di aste al ribasso?

I motivi per i quali conviene iscriversi ad un nuovo sito di aste al ribasso sono semplici e, ragionandoci su, logici. Vediamo insieme allora perchè consiglio di iscriversi ai nuovi siti di aste al ribasso piuttosto che a quelli più conosciuti:

1 – Più utenti sono già registrati, più concorrenza troverai: Se a partecipare all’asta sono in otto persone piuttosto che in ventotto, per logica avrai più possibilità di vincere;

2 – Anzichè spendere molti soldi senza ottener nulla, anche perchè possibilmente dovrai impiegare un pò di tempo per imparare le dinamiche di gioco all’interno delle aste al ribasso, con un sito nuovo avrai più possibilità di vincere pur non essendo esperto;

3 – Ci sono pochi prodotti ma che fanno gola a tutti: solo che a conoscere il sito sono ancora pochi per cui…

Non mi resta che dirti buona iscrizione! In giro per l’articolo trovi i link che riportano al sito oppure…

Iscriviti a Blubid Aste Al Ribasso!!!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close