Mobile Advertising

B!Mobile: AdNetwork Pubblicità Mobile e App

BMobile AdNetworkB!Mobile è un nuovo AdNetwork (per la verità è online già da quasi un anno) che si occupa di monetizzazione del traffico mobile internet e delle applicazioni per iPhone.

B!Mobile è riservato sia agli inserzionisti che vogliono investire nelle campagne pubblicitarie “Mobile” quindi destinate agli smartphone ed ai tablet, sia agli editori che vogliono monetizzare il traffico che arriva sui siti internet dalla navigazione “Mobile”.

La piattaforma che stà dietro a B!Mobile è di ultima generazione e permette di implementare campagne pubblicitarie che puntano esclusivamente ai target di riferimento richiesti dagli inserzionisti, segmentati anche per operatore telefonico, sistema operativo o tipo di cellulare.

La piattaforma ha peraltro un accesso indipendente per ogni inserzionista ed un pannello di controllo attraverso il quale si potranno monitorare le performance delle campagne create (click, impression, ctr, modello di telefono, tipo di conversione, …).

La piattaforma B!Mobile permette di creare campagne in cpm o cpc e per adesso si sta concentrando sui settori che sono più “maturi” nel settore del mobile, anche se presto si occuperà anche di Russia, Europa, Sud Africa e America Latina.

L’obiettivo di B!Mobile? Raggiungere, entro il 2011, 1,5 miliardi di impression erogate.

Il sito, attualmente, è disponibile in inglese e russo (non è presente la versione italiana, che speriamo di vedere presto disponibile).

Conosci già B!Mobile? L’hai provata e vuoi lasciare un commento? Vorresti avere più informazioni o hai delle domande da fare? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com, il punto di riferimento, in Italia, per chi vuole lavorare e guadagnare con internet.

Buon lavoro,

Valerio.

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close